![]() |
NetBook Android TOSHIBA AC-100 10G
http://img825.imageshack.us/img825/2...baac100011.jpg
motivo vendita: passaggio a iPad2 aziendale acquistato 23/02 in negozio, dimostrabile con scontrino imballo originale Processore Tegra 1 GHz MONITOR 10,10" Retroilluminazione LED 16:9 Risoluzione 1024x600 RAM Installata 512MB HD 16 GB (Solid State Disk) Scheda Audio Integrata Microfono Integrato Webcam integrata 1,3MP LETTORI MEMORY/ Secure Digital (SD) porta HDMI WiFi LAN 802.11n Bluetooth Sì porte USB 2.0 2 MODULO 3G INTEGRATO SISTEMA OPERATIVO Android Vers.2.1 DIMENSIONI & PESO Altezza 2 cm Larghezza 26,20 cm Profondità 19 cm Peso senza imballo 0,90 kg BATTERIA Durata Batteria 8 hr messaggi in MP, please |
up...............
|
Mischia,
scusa se mi permetto di darti un consiglio visto che son 2 mesi che è in vendita. L'ho acquistato nuovo la scorsa settimana all'Unieuro a 149,90 euro.... Spero di aiutarti per venderlo.... |
infatti,..........tratto!!!!
|
lo butto...............potete chiudere, grazie
|
Supporta L'USB WI-FI TIM per navigare ?
|
Così com'è con Android non supporta praticamente niente. Anzi, niente.
Se ci metti però Ubunto sopra potrebbe supportarlo, ma non te lo so dire. :) |
Quote:
Ma leggo che ha un modulo 3G integrato... quindi se ci si mettesse una SIM dentro dovrebbe navigare... o no? |
Il mio il modulo 3G integrato non ce l'ha. :dontknow:
Lo davano come caratteristica sui siti internet... ma non c'è nessuno slot per la SIM. Ho chiesto anche in negozio e mi avevano esplicitamente detto che only Wi-Fi. Assurdo, una delle tante assurdità di quel Netbook che non hanno alcun senso. Ma per peso, estetica e batteria è eccezionale :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |