![]() |
Problemi con K1300R
La mia K1300R non si accende più, il cruscotto si illumina ma non facendo il pre-ride check non riesco ad avviare la moto, è per caso già capitato a qualcuno? Grazie.
|
sicuro che non hai il tasto start/stop (quello rosso sulla manopola destra) su STOP?
facci sapere |
No, il tasto è in posizione corretta, la cosa strana è che pur avendo benzina nel serbatoio il display del livello carburante rimane vuoto e tutte le spie (ABS, ASR) rimangono spente, mentre le info le vedo correttamente. Il concessionario mi ha detto che potrebbe essere la batteria, mah....
|
ti hanno già sostituito il blocchetto destro (quello dello starter)? a me fece lo stesso scherzo il giorno dopo averla ritirata dal concessionario (a 20km ) sostituito il blocchetto dell'accensione e risolto. chiedi al conce
|
Grazie, glielo dirò, oggi la consegnano al concessionario, vi farò sapere...
|
Ciao La stessa cosa e' successa anche a me dopo una sosta al sole di 30 minuti. Moto ferma per una settimana Sostituito blocchetto DX
|
Indovinate...sostituito il blocchetto destro ed ora tutto ok, grazie!
|
Quote:
Ed è pure la tua moto! :mad: |
Quote:
|
Tutto può succedere. Però la mancanza di razionalità mi fa sempre paura, quando si parla di moto che fanno i 260.
|
ciao a tutti. scusatemi ragazzi sono in possesso del k1300r dal 2009 ma ho smarrito il libretto uso e manutenzione..qualcuno di voi sa per favore dove posso scaricarne uno? potrei anke ordinarlo ma fino a dopo pasqua mi ha già detto il conce ke nn arriverebbe...grazie..
|
Quote:
|
La mia e adesso dal mecc mi ha lasciato a piedi domenica stesso tuo problema la diagnosi e': pompa benzina o centralinetta che gestisce alimentazione, oggi le smontano e confermano queale dei due e' andata !!
|
Quote:
|
Quote:
Hai fatto gasolio, anzi bludiesel!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quando va e una gran moto ma solo quando va !!!
Prima e ultima BMW moto di merda . Se non fosse che mi diverte nel guidarla e che mi piace esteticamente L'avrei già venduta , non ho mai avuto un problema che fosse uno con le giapponesi dea quando ho una BMW me ne sono successe di tutto e di più torno a ripetere MOTO DIMERDA |
minkiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa
mai sentito cosi inkazzato!!! dai che si risolve, e' il momento dell'arrabbiatura. ma cosa ha di preciso??? quando la ritiri? |
Quote:
|
Quote:
domani andaimo a provare la morini corsaro, vedrai che bella!!!! |
No grazie il monster con il cupoloni del xt 600 te lo compri tu :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
None!! Ce tutto e non da nessun errore o guasto , il capo officina mi ha confermato la pompa.
|
Ok, prova a chiedergli se c'è il filtro, mi pare che non lo hanno messo nemmeno sul 1.3
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |