![]() |
norvegia da vedere
non perdetevi questo video.:D
|
Che spettacolo! E' un posto che visiterò sicuramente. Purtroppo con i miei genitori non sono ancora riuscito ad organizzare. Ogni anno però gli butto lì l'idea.. :P Anche l'Islanda dev'essere uno spettacolo (video di risposta: http://vimeo.com/13229154)!
|
VADOCOMEUNDIAVOLO............commosso..........che bei ricordi..............nel 2001 ho visto tutta la SCANDINAVIA in moto e........la NORVEGIA è senza dubbio lo stato più bello della Scandinavia...secondo me.....:eek:
che gran bel video quello che hai postato |
...fantastico!!!:eek:
Per me é una :arrow: che mi ha preso da tempo ma ...prima o poi |
@Vadocomeundiavolo: grazieeeeee per il concentrato di paradiso!
Un ripassino mi ci voleva proprio! Ciao! |
devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci devo tornarci.......................................... .....
|
ma la polizia e' estremamente severa,se ti pescano a viaggiare oltre il limite ti affibiano una multa da piu' di mille euro,e' il paese europeo con le multe piu' salate per eccesso di velocita',ed e' anche quello con meno incidenti,ma in moto devi tenere a freno il gas perche' se c'e' un appostamento di polizia ti fanno passare la voglia di correre con una multa memorabile......ATTENZIONE.
|
Bellissimo!! Pensare che tra due mesi sarò lassù mi fa rabbbrrriiivviiddirrrrre.:D :D WOW WOW WOW :D :D
|
Ci torno quest'estate-Ci torno quest'estate-Ci torno quest'estate-Ci torno quest'estate
Sarà la quarta volta. Per me è il posto più bello dove girare in moto |
Quoto Isabella Quoto Isabella Quoto Isabella Quoto Isabella Quoto Isabella Quoto Isabella Quoto Isabella Quoto Isabella Quoto Isabella Quoto Isabella Quoto Isabella Quoto Isabella Quoto Isabella Quoto Isabella Quoto Isabella Quoto Isabella Quoto Isabella Quoto Isabella Quoto Isabella Quoto Isabella.........
|
2009..... NordKapp :-p
Quest'anno...... Lofoten>>>>>> whale safari :eek: |
il 13 giugno siamo a capo nord
ragazzi... quest'anno festeggio alla grande il mio compleanno 1l 13 giugno a capo nord. Partiamo in 2 il 5 giugno da Merano e poi via...... non sto nella pelle.........
|
per beccare tutte quelle giornate di sole devono averlo girato in almeno un paio d'anni.....:cool:;);)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |