![]() |
Copertina sella HP2-E, cercasi disperatamente
per un problema tecnico: il caldo ha sciolto e logorato il logo impresso sulla sella della mia HP, lasciando la colla di un orrendo colore giallastro.
I ricambi ufficiali prevedono la sostituzione della sella completa (350€), e non della tradizionale copertina. Vorrei trovarne una uguale all'originale. Consigli? Allego foto, la porzione incrimata è pulla sul retro della sella,da ingradire |
|
Ho lo stesso problema al quadrato, diventerà molto peggio di così!
|
Questa in pelle mi piace.....
......ma costa quasi come la sella intera......:lol: http://www.africanqueens.de/html/aq-hp2_evo.html |
heheheheheheheeeee....io me ne sono accaparrata una tempo fa, la tengo al buio nella scatola dei pezzi originali HP2....il mio tesssssooooroooo!
|
Pure me, il mio tezzzzoroooooo.......
|
Secondo me ti conviene comprare il coprisella di osenstetter(circa 200 euri)
oppure ti compri la sella completa originale e quella che ti si è scolorita la usi per le smaialate |
Prova a mandare una mail alla kahedo, smantellano le selle originali per fare le loro....
|
Se risolvi in qualche modo, fammi sapere.
La mia è stata modificata dal vecchio proprietario, e la cerco anch'io :mad: |
con un po' di voglia e tempo si potrebbe guardare tra le 50 e passa pagine di ebay.de
|
Copertina sella
Se interessa la copertina che monta la nostra HP2 è costata circa un centinaio d'euro, non è in plasticaccia, bensì' in tessuto sintetico antiscivolo, doppio colore, con i fregi laterali.
Fateci sapere , se ne possono fare anche più di una alla volta......... |
Foto esplicativa ?! :wink:
|
Eccola...
|
|
....vendo copertina con moto sottostante....:axe:
|
Se ha lo stesso prezzo di quella che ho postato, ne prendo 10 :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|