![]() |
2012 Final Edition?
Stavo pensando...
...se nel 2012 uscirà il nuovo GS boxer raffreddato liquido...forse la BMW farà una Final Edition del boxer 4 valvole ad aria? Come lo è stato per i GS Basic del 97-98 intendo... |
:-p:-p;)...pensi troppo avanti!!
|
...per riempire il salvadanaio ci vuole del tempo... ;)
|
solo bmw riesce a fare i soldi da un modello che esce di produzione, gli altri lo svendono.....potenza del marketing
|
Ho parlato con il Conce venerdì di questa cosa..... l'unica notizia abbastanza precisa che mi ha dato è che probabilmente faranno la presentazione del nuovo GS ad acqua all'EICMA 2012 e messa in vendita dal 2013....... nessuna indiscrezione circa versioni speciali etc, anche e soprattutto perchè hanno già fatto la 30 th...........
Vedremo;););) |
Quando cominceranno ha scendere le vendite della GS, BMW tirerà fuori il nuovo motore.
|
Allora non uscirà mai!!!
|
sto tranquillo, il mondo finisce a dicembre 2012
:):):):):):):):):) |
A Roma l'11 maggio ci sarà il big one, quindi ho altro per la testa.
|
2013? Credevo fosse quasi certo che uscisse nel 2012...
|
ecco, io aspetterò il 2012 per cambiare il mio GS con un 2012 usato con 5000 km di qualcuno che non resisterà ad avere il nuovo giocattolino e lo svenderà perchè i conce non li vorranno neanche più in permuta...:lol: :lol:
|
Per me è già un problema resistere alla tentazione di una triple black, chi se ne frega dell'acqua, un GS si prende perchè piace.
|
faranno la versione Tamburini....me l'ha detto il conce
|
anche una rigata, e la chiameranno BaVboni, ehm no BaLboni !
|
Ho parlato con il Conce venerdì di questa cosa..... l'unica notizia abbastanza precisa che mi ha dato è che probabilmente faranno la presentazione del nuovo GS ad acqua all'EICMA 2012 e messa in vendita dal 2013....... nessuna indiscrezione circa versioni speciali etc, anche e soprattutto perchè hanno già fatto la 30 th...........
ho avuto la stessa risposta dal mio conce ........... |
Lo step dovrebbe essere Eicma 2011 presentaz. ufficiale dello scooter e rendering del motore H2O
Eicma 2012 GS H2O e marzo 2013 commercializzazione. Poi 4/5 richiami ufficiali, ed a marzo 2014 il GS H2O sarà perfetto x quando l'acquisteró! ;-) potete prenotarvi ora x la mia ADV usata http://tapa.tk/mu/5d24badc-7eb3-6526.jpg |
Ruvido, ...mi sa che hai fatto bene i conti, richiami compresi :)!!
|
dai l'ultima che varra' qualcosa in futuro è la 25°..il resto è plastica :lol:
|
Slint, per ogni moto da collezione la prima serie è quella che vale di piu'..quindi se un giorno la plastica avrà un valore collezionistico le annate 2004_2006 saranno le prime serie piu' ricercate....
|
bene, io ho un 2006...allora è un pezzo da "collezione"!!!!!:)
|
io invece mi comprerò una delle ultimi modelli (versione attuale)full optional usata cn massimo un'anno di vita cn 1500 km pagandola molto meno cn ritiro del mio usato!!! ipervalutato:lol::lol::lol::lol: e dando solo altri 3.000 eurozzi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l:
:smilebox::smilebox::smilebox::smilebox::smilebox: :smilebox::smilebox: boia e mi svegliai cn le mani ner vaso!!!:arrow::arrow::arrow: |
mark65 devo resistere alla tentazione di cambiare la mitica prima serie del 2006, con una triple black a km 0 del concessionario...
e' dura...ogni volta spero che la compra qualcuno :mad::mad::mad::mad: |
gia' 2014 per vedere come va' la nuova ........... ma quanti 2011 - 2012 in vendita ci saranno ?
|
e' dura...ogni volta spero che la compra qualcuno :mad::mad::mad::mad:[/QUOTE]
resisti a me viene voglia di prendere una nuova ogni volta che entro dal concessionario e la mia è del 2009 |
Io.mi domando se si arriva a fare un motore stracollaudato che ha potenza, velocità e sopratutto affidabilità e che si raffredda benissimo aria-olioa che cazzo serve inserire il raffreddamento ad acqua aggiimgendo altri componenti soggetti arottura?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |