![]() |
Bmw r1150gs 03
Splendida R1150GS del 2003 tenuta sempre in maniera impeccabile con assistenza SOLO e UNICAMENTE BMW (Co.Mo)totalmente documentabile.
Accessori Tris Borse Bmw, copribecco adv, faretti supplementari BMW, protezione motore. La moto è assolutamente perfetta. Per info 347-6457337 Luca http://img96.imageshack.us/img96/8868/gs1gl.jpg http://img810.imageshack.us/img810/4425/gs5m.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Sampei scusa la domanda, sicuro che la moto sia tua?
|
non capisco la domanda...comunque la moto è della mia famiglia. E' intestata a mio padre
ma la usiamo entrambi...come lui usa spesso la mia VFR...perchè tale domanda? |
perché non mi sembrava fosse la tua, e siccome le vendite conto terzi sono vietate volevo esserne sicuro.
Per tua fortuna i famigliari stretti non sono considerati così terzi da richiedere la cancellazione dell'annuncio |
Scusa un attimo. Cosa significa "non mi sembrava fosse la tua"? Hai fatto una visura della targa? Se vuoi te la do così verifichi che è intestata a Sergio Vitale. Appunto mio papà. Poi non credo che le parole "per tua fortuna" siano molto appropriate...è solamente un opportunità di mostrare una moto secondo me validissima a tanti appassionati. Se parliamo di fortuna, mi fai passare da privileggiato e la cosa non mi piace molto. Se questo è lo spirito...puoi anche chiudere ma non mi sembra molto corretto. Conosco le regole del mercatino, sono un vecchio iscritto, ma nn sono molto aggiornato su questa atmosfera...che definisce "fortuna" partecipare ad un forum.
|
se decidi di vendere qualcosa a parte..... sarei interessato a faretti supplementari bmw
|
Non mi sembrava fosse la tua perché in firma hai un 1200 e, proprio perché sei un vecchio iscritto, non mi ricordavo avessi mai parlato di possedere un 1150, ed infatti non mi sbagliavo, anche senza fare visure.
Ho scritto "per tua fortuna" perché stavo parlando con te, che non sei un privilegiato, ma benefici, come tanti altri, di un'applicazione permissiva di una regola che, da iscritto da lunga data, dovesti conoscere. Come dovresti conoscere la regola secondo la quale la tua richiesta di chiarimenti avrebbe dovuto avvenire in MP. Non capisco a cosa ti riferisca quando parli "atmosfera...che definisce "fortuna" partecipare ad un forum": secondo te invece cos'è? sfortuna? |
Quote:
|
ok senza polemica, ma per chiarimento, ti faccio presente due cose:
1- la prima moto con la quale mi sono iscritto su QDE era proprio R1150GS (verifica) 2- Se parli di chiarimenti il primo a "sputtanarmi" l'annuncio sei stato te con "Sicuro che la moto sia tua"...commento nn molto carino per chi cerca di pubblicizzare un mezzo in vendita. Se pensavi che stessi vendendo conto terzi allora potevi mandarmi te per primo un MP e ti avrei risposto con tutta la gentilezza che potevo visto la cortese attenzione. Se poi parliamo di atmosfera "quel per tua fortuna" nn era proprio il massimo visto che sono iscritto da piu' di 5 anni e ho comprato e venduto tantissime cose sempre con la massima soddisfazione mia e degli altri (mi sembra che c'era anche il feedback in merito). Per me si chiude qui...se vuoi altri chiarimenti in mp manda pure che ti rispondo... Un saluto. |
Bene, buona prosecuzione di vendita
|
....io sta regola per cui non son permesse vendite conto terzi, proprio non la capisco: se io sono iscritto al forum ma ho un amico/parente che vende una moto, perchè non posso farne pubblicità sul forum, poi dato che di forum si tratta, se qualcuno trova l'annuncio "ingannevole" riporterà la propria esperienza in risposta al messaggio iniziale.
Comunque mi adeguo. Intanto uppo il messaggio dato che il GS giallo non mi ha mai entusiasmato, ma con il becco tipo ADV, è decisamente più interessante. |
grazie r11r...prezzo trattabile..
|
Bel mezzo, complimenti.
Alcune domande: 1- stato delle gomme 2- scadenza revisione 3- scadenza bollo 4- ultimo tagliando effettuato Grazie. |
Grazie Aber,
la moto è stata venduta. Si puo' chiudere....grazie a tutti. Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |