![]() |
R 850 r special edition
CIAO
dopo tante scimmie ho deciso di vendere la mia affezzionata motoretta per passare ad un GS. R 850 R SPECIAL EDITION, km 36.500, chiaramente nera con filetto bianco, ruote a raggi, cromature, borse laterali, borse interne orig. bmw, manopole riscaldate, parabrezza alto, copri manopole per l'inverno, piastra givi per eventuale bauletto vera delizia da vedere e da provare ! COMUNICO A TUTTI VOI CHE HO VENDUTO LA MITICA !!!!!!! [IMG]http://img851.imageshack.us/img851/8...80x960shkl.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
le foto arrivano ?
|
Mi raccomando il termometro tienilo:lol::lol::lol:
|
arrivano arrivano, è che la piccola è timida ....
|
grande ciccio !!!!
termometro per sempre :D:D:D |
Fossi in te non venderei, :lol::lol::lol:
è una moto fantastica poi per un gs ... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow: |
Mobo !
ma che fai ?!?!?! vendi la moto !?!?!?!?! :( incredibbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbile ! ciao a tutti Luca PS il termometro è unico !!! http://www.hoka.it/bmw/futa/slides/DSCN4067.JPG |
caro CROCE,
gli amici si vedono nel momento del bisogno !!!!!! |
Luca sei un grandissimo !!!!!
ma non devi temere gli accessori VERI mica li vendo :lol::lol::lol: |
Mi attizza molto,
ma per ora non posso investire :( tienimi informato ... |
Mobo vieni in toscana ? si raduna il gruppo "ottocentocinquantisti" ...
spero di vederti anche con la moto nuova va bene ugale :-) hai già in mente, o in garage, la nuova ? ciao a tutti luca |
caro Croce gioca il superenalotto ed in fretta c'è la coda !!!! :D:D:D
|
luca la moto nuova non è ancora in garage ma arriverà presto almeno spero :eek:
per la toscana la vedo grigia, ma speriamo di vederci per un giretto a breve |
MOBO,
o abbassi il prezzo o i km :lol: !!! |
caro CROCE non riesco a rispondere a tutte le mail ENTUSIASTE della mia proposta che mi arrivano :lol::lol::lol:
ma se son rose fioriranno e presto arriveranno sorprese :smilebox::smilebox::smilebox: tieniti libero per il sabato dopo Pasqua ;) |
Se son rose ...
Ma se son cachi??? |
Mobo ma cosa fai?:lol::lol::lol:
Tienila, mettila anche in un fienile con una copertina......ma tienila. Io ho una :arrow:per la 1150gs adv e se ne trovo una come dico io, la mia r850r non la vendo....:eek::eek: Pensaci ciao......;) |
ciao Agostino !
la terrei volentieri ma poi mia moglie mi sfratta :rolleyes: a presto |
ti risolvo il problema te la tengo io.........gratisssssssss
|
Le borse sono rigide?
|
per piacere mi mandi il tuo cell così lo giro ad un amico che cerca un 850? non è forumista
|
Mobo...Croce.....e gli altri piasenten "lader ed assasen"...ihihih.... quanto tempo...è un pò che non passo da quelle parti!
Mi piacerebbe rivedere le voste "brutte" facce...che sono sempre meglio della mia..ahahhahaha...:) Matteo ti valga come up per la vendita della tua elegantissima r...e che cavolo cosa aspettate? Un lampeggio |
moto venduta, chiedo al mod di sezione di chiudere pliz;)
|
Venduta
GRANDE DUCA !!!!!!!!
la moto l'ho piazzata la scorsa settimana, scusate se solo ora confermo vendita ma la scimmia per la nuova ha offuscato mente e corpo :!::!::!: |
EVANGELIST, meno male che vegli su di me !!!!!!!!
birretta pagata ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |