![]() |
triumph bonneville
signori,
oggi dopo averla provata non volevo piu risalire sul gs, o meglio, ho porvato qualcosa che potrebbe emozionarmi. leggera, maneggevole, ottimo sound e ti regala guida in spensieratezza. una vera favola. da affiancare secondo me. in quanti qui dentro ne hanno una?? p.s..senza contare che sotto i 6000 euro di valore non andrà praticamente mai! |
Whitespirit ne ha una, chiedi a lei...
|
Ne ha avuta una mia moglie fino a un mese fa: un t100 del 2005 a carburatori. Bella moto, fascinosa, guidabile se non pretendi troppo, motore giusto. Lei c'ha fatto di tutto, compreso turismo a lungo raggio.
Le sospensioni posteriori andrebbero cambiate cin qualcosa di decente (noi avevamo montato le bitubo), poi gli scarichi avevamo i Toga. Ma ti puoi sbizzarrire se vuoi personalizzarla spendendo cmq cifre umane. È sempre stata affidabile, mai un problema e tagliandi poco costosi. Non frena un granché, ma non è una moto da staccatone quindi va bene... |
parabrezza, borse laterali e sissy per il passeggero...e ci fai tranquillamente 400km al giorno
|
scimmia da sempre...a dire il vero prima di prendere la mia R 1200 tre anni fa, era la moto che avrei preferito ad altre. Il conce la t100 black mi regalava maniglione, sella e cav centrale (credo tutt'ora ci sia questa offerta). Che dire, certo ci vorrebbe uno tzunami mentale per lasciare la R, la sua comodità sui viaggi lunghetti 3/400 km non credo siano fattibili con la Bonnie, altro punto dolente...freni ??? Il motore è più che sufficiente, aria ne prendi, ma dopo 15 anni di naked non mi preoccupa, non sò ogni tanto vado sul sito Triumph e mi ri-innamoro...bah !
|
Quote:
Come detto prima la frenata non è da riferimento, ma è adeguata al mezzo e al tipo di guida che ci puoi fare. |
Mio padre l'ha presa l'anno scorso e ne è davvero molto soddisfatto. Ottima moto.
Ha un bel tirotto in basso che tra le curve è molto piacevole, vibra non troppo, consuma poco. Secondo me non è la moto da 400 km al giorno (anche se qualche anno fa io con la 850 r e un amico con la bonnie ci siamo fatti 5000 km in spagna e lui non si è mai lamentato anche nei tapponi piu intensi) |
è una gran bella moto...
|
ragazzi
i chilometri li fanno i motociclisti, non le moto..... ciao bim |
io avevo preso una delle prime iniezione, l'ho usata per 3 mesi.
ottima. ma per me che sono grosso troppo sacrificata come abitabilità. l'ho venduta con 1700km. |
anch'io sono grosso, ma mi trovo bene anche sul ciao
comunque il suocero di mio figlio ce l'ha, alla prima occasione cerchero' di provarla anch'io, sempre che lui voglia provare la mia buell..... ciao bim |
...se provate la Kawasaki W800 è anche meglio...provare per credere
PS. in comune hanno che frenano pochino |
motine per bimbi
fatevi un Road King! |
Quote:
|
Quote:
|
la bonny la vendi facile quando vuoi, la kawa no !! quando ho venduto la scrambler mi hanno contattato 40 persone !!!!!
|
ok, ma guarda anche le quotazioni della W650!
|
A me piace un sacco!
|
Beh anche la kawa ha una bella rivendibilità...
La Bonneville mi è sempre piaciuta e l'aveva il papà della mia fidanzata... L'abbiamo usata per andare a un raduno Triumph e me ne sono completamente disinnamorato... bellissima, motore abbastanza coppioso, ottimo sound ma scomoda come nessuna altra moto... con r850r mi sparo delle tirate anche da 200 o più km ma con la Bonneville dovevamo fare pausa ogni 50 km, le mie natiche erano al limite della sopportazione e quelle della morosa uguale... forse cambiando sella cambia, però... |
carina la bonnie ;)
|
io ho una scrambler
è una moto facile, easy, secondo ma da usare come si usa uno scooter il valore lo tiene |
Bianca e blu, con parabrezza touring e borse in pelle. E' da un po che ho sto gorilla sulle spalle !!
|
ce l'ha un mio compare di giri....l'ho guidata e la guido spessissimo....una moto da passeggio o commissini in città, non l'ho trovata comoda, magari ci fai un paio di w.end all'anno o gite fuori porta...bella, bellissima, ma inutile per le mie esigenze
|
Bella moto, furba, umana ed ad un prezzo ragionevole.
Peccato che per vendere moto intelligenti debbano ricorrere alle linee vintage ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |