![]() |
ma ormai sono tutte bmw!
...mi ha detto con spontaneita' un carabiniere mentre mi controllava i documenti.....dopo poco ferma un altro...di nuovo bmw....ormai sul bracco e' la moto piu' rappresentata ...in pochi anni e' cambiato tutto, se ne sono accorti anche i carabinieri, prima ignoravano le bmw, ora se non le fermano rischiano di stare con le mani in mano...per fortuna che di norma non verificano niente se non i documenti
|
che poi sta mania di cambiare il rumore delle scoregge...:scratch:
|
gia'.talmente tante bmw che l'aveva persino il poliziotto che ha fermato me.
ha fatto un giro attorno alla moto,mi ha fatto la confidenza,mi ha salutato e augurato buon viaggio. |
Giovedi a mezzogiorno stavo mangiando in un ristorantino in riva al lago e attaccato alla strada, sono passate 7 moto di cui 6 erano BMW
|
mi fate venire in mente le divise blu dei cinesi...
|
..oggi tra Rjeka, Opatje, Pula e Trieste le uniche Bmw viste ( GS ) avevano targa italica...:-o
..mah!! :smilebox: |
Col Fazer sui passi ieri mi sentivo in via d'estinzione
|
che poi..in sostanza .... che avranno mai ste BMW piu' delle altre ?? oltre il prezzo mooooooooolto piu' elevato !
|
L'ho già scritto in altro tread ma ci sta bene: lo scorso w.e. ho fatto tre giorni in toscana. Vabbè che il clou è stata l'eroica che è un percorso da GS, ma perlamiseria, siamo davvero in tanti con sta benedetta moto, e la cosa mi è risulta un tantino fastidiosa, anche perchè qualche esaltato dall'abbigliamento superbmwizzato e con la ADV superturatechizzata ci ridicolizza un po' tutti.
Si perchè diciamocelo, il problema vero sono le troppe GS1200, non in generale le troppe BMW. Non me ne vogliano i supradescritti supergiessisti sicuramente presenti anche su QDE, io accetto serenamente di passare per barbone ai loro aristocratici occhi. |
|
Quote:
ora,ho rimontato l'originale.....scorengia,ma è originale!! |
Sul Fumaiolo sembrava che ci fosse un divieto di transito ai non GS...
|
Sapete la quota di mercato in italia di BMW motorrad?
Tolti gli scooter, chi vende più moto in italia? |
Quote:
|
il Bracco era punto di ritrovo di smanettoni,ora meta' moto sono bmw, devo dire un po' di tutti i modelli, non c'e' una prevalenza netta di gs. Fa strano piuttosto vedere sempre meno R1-R6 etc, e quelle che si vedono son tutte vecchie, nessuno che compri una supersport nuova.
|
Concordo con saveriomaraia. Ormai in Italia il GS é diventato una moda. Prima di trasferirmi vivevo a Milano e mi giravano i cosidetti ogni volta che vedevo signori molto distinti in sella a BMW Adv ultra accessoriate come se dovessero andare a fare il giro del mondo. Sono sicuro che un buon 80/90% di coloro che possiedono l'Adv non fanno neppure off-road. No comment...
|
L'estate scorsa ad Ancona alla partenza del traghetto per la Grecia, vi erano 15 (quindici) BMW GS 1200 ADV ed io con il KAWA ZRX 1200 , nuda e cruda .
Mi sono sentito emarginato :-) , sono andato da loro e gli ho detto "anch'io avevo il 1200 ADV e l'ho appena venduto" ma niente, non mi hanno fatto giocare con loro :-( |
Ieri ho fatto un giro con un gruppo di 34 moto, su strade di montagna non molto strette. molte BMW (RT e GS) ma anche altre stradali, qualche custom.
Le custom nei tornanti (larghi) manovravano come un TIR carico di incudini :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Per carità non serve un GS per fare questi giri, però .......... |
Va a finire che per sentirmi fuori dal coro mi dovrò comprare la URAL!!!:lol::lol::lol::lol:
Io le moto che ho avuto le ho sempre scelte perchè mi piacevano: Laverda, Kawasaki, Suzuki, Honda e BMW.:arrow::arrow::arrow: Fanc@@o la moda !!!!!;) |
la domanda che si pone è la seguente:
al giorno d'oggi, quale è la moto da possedere pe' risulta'..? :scratch: |
Quote:
|
|
Quote:
|
Io dico che:
. di troppa BMW non è mai morto nessuno; . un giro in BMW al giorno toglie il medico di torno; . BMW ricca mi ci ficco; . avere la testa nella BMW; . l’uomo è un animale da BMW; . cercare paglia per centomila BMW (mukke); . capitare come il cacio sui cilindroni; . cadere dalla r1150GS nella R1200GS; . nascondere la testa nella BMW; ................................................ ecc.ecc. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |