![]() |
Cambio moto da roadkig a gs
Ciao a tutti volevo sentire un pò di voi sul passo che ho appena compiuto. Preso da un prurito alle mani due settimane fa ho permutato la mia harley roadking con un gs nuovo siccome manca ancora un mese all'arrivo della nuova mi sto arrovellando di dubbi avrò fatto bene sarà affidabile sto boxer? Da dei problemi? Voi cosa ne pensate help!!!!!
|
NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.................. .hai venduto il RE per una MUKKA?.......ma ti sembra di aver fatto una bella cosa?
te lo dico da HARLEYSTA:!: quando arriverà la GS.....usala usala usala e vedrai se hai fatto bene o male...comunque è una gran bella moto da usare:eek: |
hai fatto bene!:D goditela! :lol:
LAMPS! |
Confortante così si alimentano solo i dubbi di sicuro il re ha più fascino però ha guidabilita e maneggevolezza lascia il tempo che trova per non parlare delle buche penso che me ne pentirò forse solo per l'oggetto che è e poi è una harley giusto
|
Per me hai fatto una cazzata, comunque cambiare fa bene, ti crea un'esperienza ... è così che tornerai a cavalcare un'Hd. Dopo la Gs Adventure che ho avuto non ho alcun dubbio di aver fatto bene a prendermi un'Harley, ma chi non ha mai avuto un Gs prima o poi la vuole, ma , secondo me, non troverai tutti i vantaggi che ti immagini.
|
Ho fatto scuola con il monster poi hornet e due harley diciamo che per fare la passeggiata sul lungomare non c'è di meglio ma le volte che mi sono spinto in qualche giro più lungo è stata sempre una faticaccia per me e la zavorrina quasi come una giornata di lavoro
|
Concordo: ma io ho relegato la moto al suo ruolo di compagna per viaggi umani. Per quelli più impegnativi ho un'auto.
|
Lei ha venduto una Moto con la M maiuscola, una Moto affidabilissima, una Moto comodissima, una Moto da tenere per tutta la vita, per una moto che non è affidabile, è più scomoda, è di plastica, non serve a nulla di specifico, e che non è certo per la vita.
Si dia una bastonata in testa e ha completato l'opera. |
Quote:
|
Secondo me invecie no, hai fatto bene, hai preso una moto che e' la piu' venduta da anni sul mercato, nonostante pesi molto non pesa come l'HD, gli sterrati li fai a 5 Km/h con HD mentre con questa se c'hai un po di manico ti diverti come una bestia, la tua ragazza ti ringraziera' per la differenza di comodita'....ciao...
|
Forse ha ragione ma ho pensato a vivere meglio oggi non ha pensare a quello che sarà un domani ho 31 anni magari me la ricompro oppure no parecchi dicono che dopo un gs ci sarà un gs per l'harley si dice che è per tutta la vita potendo si dovrebbero avere entrambe spero di poterla usare di più di quello che ho usato l'harley comunque è ancora nel mio garage magari ci ripenso o forse no
|
Io ho messo gli zebedei sul Road King oggi, prima volta che provo un HD in vita mia, e ho quasi 50 anni. Giretto molto breve. Il fascino e la bellezza non si discutono, e si guida come una bicicletta, considerato il peso, ma personalmente mi tengo l'ADV, che è nuovo tra l'altro. Non mi ci vedo proprio in vacanza a fare 4000 km sul KING, sterrato o no. Quando smetto di viaggiare in moto sul serio, me lo compro.
|
Allora le chiedo come va sto gs è soddisfatto?
|
Molto, una volta prese le misure è una goduria per viaggiare, facendo le corna non ho ancora avuto un problema. Molto protettivo, le tirate in autostrada non mi massacrano più. Le valige di alluminio con la borsa interna sono una figata, ti fermi a visitare una chiesa e non devi più stare attento a dove parcheggi la moto con le borse legate sul portapacchi o sul serbatoio. E mia moglie non si lamenta più ogni mezz'ora per il male al c***o. :) Parlo dell'ADV, lo std non lo conosco.
p.s. da quando ho l'ADV, la macchina non la uso nemmeno per la spesona mensile al mercato, potrei venderla domani. |
Questo è quello che volevo sentire io come in tutte le cose parto "cauto" nel senso all adv faccio sempre in tempo ad arrivarci così come l'harley prima sporster 1200 poi road,spero di riuscire ha fare qualche bel giro in più con sta moto in relax e scioltezza visto che con il road i giri lunghi o montagna anche a passeggio erano un pò un supplizio. Ora devo solo aspettare fine mese al max primi maggio Con pazienza sono stra ansioso
|
Vai tranquillo. Io ho cominciato con le stradali "nude" perchè mi piacevano, e mi piacciono ancora, di più dell'endurone. Poi ho deciso che mi serviva una moto più adatta alle mie esigenze, sacrificando magari un po' l'estetica. In parole povere: cosa ce l'hai a fare un gran bel pezzo di f**a se poi te la puoi soltanto guardare, meglio una un pelino più cozza, ma che si dà da fare.:lol:
|
Parole sante allora ci aggiorneremo quando arriverà il grande giorno cmq quando feci il giro di prova ne rimasi entusiasto anche la mia zavorrina si conviense dato che era contraria al cambio
|
Se uno è "scimmiato" gli puoi dire quello che vuoi, tanto non capirebbe... Comunque a trentunanni, nè ho il doppio, farei come te.
|
Dimmi pure sono pronto ad ascoltare tutto lo so che il massimo sarebbe stato averle tutte e due
|
hai fatto bene, adesso veramente ti godrai viaggi e giri domenicali e la tua compagna sarà contenta,non voglio sparare sulle HD anche perche il roadking è il massimo !!:eek::eek::eek:ma forse un pò scomode e rigide...lo sono tutte le hd!
|
Niente, cosa vuoi che possa dire. Il Gs è la moto più venduta, da millenni, e questo mi chiude sicuramente la bocca. Io c'ho viaggiato, 8500 km in un anno, poi l'ho venduta a un forumista, e non me ne pento. Son riuscito, a 57 anni, a farmi 850 km in un giorno, ma da come avevo il sedere il giorno dopo, e questo vale anche per mia moglie, ho giurato che queste tirate non le avrei più fatte, mi son preso un Saab cabrio e un Hd e sono in pace con me stesso. Ma ho un'età che tu non hai, quindi vai col Gs.
|
Chiaro io non ho nemmeno un quarto della tua esperienza in merito a viaggi e km quindi avrai le tue buone ragioni io per viaggiare ho un Touareg che poi non uso perché ho anche uno z4 per fare il Figo con il vento tra i pochi capelli e poi vado a cascare su un gs per fare chissà quale viaggio che alla fine ci andrò al pare alla pinarella e se propio farà tanto caldo farò una capatina al fumaiolo buona strada a tutti
|
Quote:
|
Diciamo che ho voluto fare una speculazione dato che ha settembre dovrei iniziare a costruire casa ho pensato non fosse il caso spendere ulteriori soldi per un altra moto visto che poi non saranno mai abbastanza ho dovuto prendere una decisione drastica lo faccio o no poi l'ho fatto ma leggendo i vari forum sento un sacco di lamentele su questa moto è vero che è la più venduta e che quindi ci sono più moto con problemi ma pensavo di aver preso un mulo quasi indistruttibile e pensare che ho Avuto due harley e mai un singhiozzo
|
Le Harley non sono moto qualunque, sono moto con un certo spirito per gente che ha una certa anima, non certo per ragazzetti che pensano ad andare in giro forte, e che in realtà vanno come lumache, senza saperlo, almeno finchè non vanno in pista e prendono bastonate a destra e manca.
Harley, la Moto per i veri motociclisti on the road, il resto è roba commerciale di bassa lega, infatti le uniche moto tutte in acciaio sono le Harley, le altre sono robaccia in plastica da usare pochi anni e poi da rottamare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |