![]() |
R1200GS ADV Vano nascosto!!!
Non ho mai letto nulla di questa cosa, e me ne meraviglio....
Tornato dall'avere raggiunto la Zavorrina al mare per pranzare, :-p mi sono fermato a rimirare la mia bellissima ADV (mi stò innamorando?:eek:) e, con mio stupore, ho notato che dietro la porzione destra del serbatoio c'è una rientranza a forma di una bottiglia da mezzo litro d'acqua con appoggio inferiore e, ai lati, due "dadi" incastonati nella plastica del serbatoio che credo abbiano una filettatura da 5 mm, come se mamma BMW abbia previsto un alloggiamento per una bomboletta per gonfiare la gomma o un portaoggetti di forma cilindrica...potrebbe essere un'idea da sfruttare!!!!! Ora sviluppo l'idea: una porzione di tubo d'alluminio filettato alle estremità con due "tappi", uno straccio che l'avvolge per non farlo vibrare e che può servire per tutti i casi, sostenuto da una cinghia che potrebbe essere di cuoio o gomma o qualsiasi altro materiale con i fori per le viti di ritegno che si possono svitare/avvitare comodamente. Non deposito i diritti per l'idea, la mia magnanimità mi distingue!!!! Solo mi chiedo: non potevano fare un portaoggetti come optional?? Ciauz |
|
Quote:
|
Cavalca se vai nel sito della TWALCOM, loro fanno una borraccetta porta olio niente male come IDEA.
|
pero' non mi sembra ...... regalata......
|
In effetti non se ne era mai parlato prima :lol::lol::lol:
|
Mettici una bottiglietta d'acqua, ad agosto quando ti fermi ci fai il the. :-)
Così si che fà più Adventure. :-)) |
Maddai? Un vano nascosto?!? Figata! :smilebox:
:mad: |
Io propongo di cacciare Stuka dal forum e fare Lucar moderatore al posto suo.
Ha anche più capelli! |
Nonostante io non sia peluto....effettivamente Lucar è fulmineo, va a finire che andando così veloce poi perde i capelli....:lol::lol:
P.S. che bello farsi perculare così, con una semplice ingenuità.... |
vano porta grappa......
|
stuka come gheddafi...rotfl
|
Quote:
|
Sulla mia non c'è....
Forse a te manca un pezzo...!!! |
Quote:
|
LUCAR for president!! :wav:
uè giovane, poi..:evil3::partyman::rock: |
...ma non l'hai brevettata l'idea?!?!?!
azz!!! |
Raga... mi dite in che sez del sito si trova? Sono andato su Twalcom ma niente
|
Quote:
|
Ti rigo il casco! ^_^
|
Quote:
Non ti linko la pagina relativa al prodotto in quanto non è visibile allora: 1) Vai sul sito alla Home page ovvero Quì inserisci sulla sezione cerca prodotto "Kit contenitore olio" e ti appare l'articolo. Oppure: 2) Vai dalla Home page sulla sez. Shop, in alto a sinistra clicca su Bmw e poi su ADV1200; un menù a tendina ti appare, vai sulla Sez. "Special Parts", sfoglia le pagine e vedrai comparire il supporto e la lattina da 1/2 litro che serve per contenere l'olio. Mi devi un casco nuovo ;) quindi inizia con il Cerca :lol::lol::lol: Caino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |