![]() |
Mi svuoto un po l'armadio...
Vendo Giacca e pantaloni Rallye pro2 blu con pochi km all'attivo vero affare.
La giacca è una 48 i panta 50,il completo è paragonabile al nuovo, spedisco a casa comprese delle sacche originali a €550.00. Giacca+sacca+borsa dell'acqua €300.00 spediti Pantalone+sacca €200 spediti Giacca+sacca+borsa dell'acqua+pantalone+sacca+stivali €600,00 +s.s.. http://img571.imageshack.us/img571/1549/cimg2463.jpg http://img571.imageshack.us/img571/1102/cimg2464.jpg Stivali Dainese Virunga n. 42 anch'essi con pochissimi km € 90,00 spediti a casa. http://img62.imageshack.us/img62/1270/cimg2468dd.jpg Disponibile per domande o per venire a vedere di persona stivali e completo. |
interessato rally, ma cmq devo prima misurarlo dal concessionario e poi ti dico.
tu che tg porti normalmente? vorrei saper se le tg completo rally corrispondo o sono piu'grandi delle normali tg corrispondenti ciao |
Ciao,di jeans di solito porto la 34...
tieni presente che pantaloni e giacca ai fianchi si possono strigere o allargare se andrai in una conce a provare le noterai. |
rallye2pro
Ciao
Teoricamente le taglie sarebbero giuste anche per me. Giovedi devo andare in conce e proverò direttamente le misure Vivo a 50km dal tuo paese. Se decidessi di prendere giacca+pant con ritiro diretto, ti ricontatterò per vedere se si può trattare per uno sconticino.;) |
Quando vuoi...;)
|
purtroppo mi ritiro.
indosso generalmente una 48/50 ma oggi dal concessionario la 50 mi stava alquanto stretta. buona vendita e ciaooo |
Un up per me...:smilebox:
|
Ivan c'è posta per te...;)
|
...ma non rispondi...
|
Ritorniamo in auge...
Buona Pasqua a tuttiiii...:smilebox: |
Possibile che non faccia gola a nizzuno???:rolleyes:
|
di questi tempi 550 neurini non son pochi ....... prova a venderli separatamente ..... ti valga come un up
|
...concordo,550 neuri non son pochi ma è sempre mooolto meno che i mille e rotti per un completo nuovo :lol:.
Comunque approvo e attuo il tuo consiglio,modifico l'annuncio e li vendo separatamente...;) |
Mannaggia..mannaggia..ho comprato 1 mese fa' un completo x me e zainetto della OJ desert, dopo aver inutilmente cercato delle buone offerte x la rallye usata..x oggi ti valga come up...forse domani se la scimmia s'ingrossa provo a rivendere i miei nuovi e ci incontriamo.
|
Visto che c'è la bazza gira in Rallye e metti in vendita la tua...:lol::lol::lol:
|
Ma le persone serie non esistono piu?:confused:
|
Potrei essere interessato alla giacca...
Provo quella di un amico per la taglia e ti dico. |
Sugno sempre quiii...
|
ciao sono interessato è ancora disponibile ? se si domenica mattina sono da quelle parti e magari se possibile la verrei a vedere ? aspetto tue notizie !
|
dimenticavo sono interessato alla tuta intera giacca e pantalone ok?
|
Ciao
si è ancora disponibile domenica mattina può andare, dammi la conferma se vieni o meno per cortesia così so come organizzarmi. Eventualmente questo è il mio num. 335-6063331 Ciao |
Completo venduto,uno serio è arrivato!
Si può chiudere grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |