![]() |
Coppia ESA X GS 1200
Vendo coppia ammortizzatori originali Esa per GS 1200 ADV in perfette condizioni con solo 9000 km all' attivo; vendibili anche separatamente,
in vendita anche su altri canali; foto su richiesta. Prezzo 600+ s.s. |
Ciao... hai anche il tastino esa sul manubrio e tutto l'impianto elettrico..??
Come mai le vendi...?? |
[QUOTE=Vanni1977;5690176]Ciao... hai anche il tastino esa sul manubrio e tutto l'impianto elettrico..??
ciao, si sono disponibili ma devi aggiungere altri 700 euro.. |
Non interessano a nessuno??
|
Ok lascio....
|
Prezzo ribassato....
|
raga' devo realizzare se volete si fanno sconti......
|
mex
a me è scoppiato il posteriore ma su un GS STD non credo sia lo stesso??
|
quindi il prezzo è 1400 tutto compreso ? vanno su GS std del 2008?
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi informo, la mia perplessità è che essendo più alto sbilanci la moto!
|
negativo, un centimetro di differenza non può sbilanciare una moto....allora tutti gli adv sono sbilanciati??? comunque informati e mi fai sapere...ciao.
|
Grazie, mi informeró, perchè gli adv hanno un interasse e avancorsa diverso rispetto al GS STD. Anche l'amm. ant. è + alto. Quanto chiedi del solo post.?
|
Quote:
se l' amm. ant. sullo std era cosi' piu' corto come dici tu , qualcosa non doveva tornare ,non pensi?? Comunque per il mono post. venduto singolarmente chiedo 400 euro. Ciao |
mex
non lo dico io è un dato di fatto che gli amm. dell'ADV. hanno un escursione maggiore.. Cmq. Grazie
|
novita'??????
|
mex
Io dovrei aver risolto con una sostituzione in garanzia o riparazione da Rinaldi
|
ok................
|
ma non interessano proprio a nessuno??????
|
quotino............
|
prezzo ulteriormente ribassato..........
|
il problema è che per montarli in una moto che non ha esa bisogna rifare centraline e impianto elettrico una pazzia che nessuno fa per meno di 1000/1500 questo è il problema
|
offerta sempre valida.............
|
Scusa. Hai gli Ammo, il blocchetto al manubrio con il tastino e tutto il cablaggio elettrico. Ma la "famosa" centralina can bus è compatibile? 0 ci vuole pure quella?
Grazie. ps. sono molto interessato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |