![]() |
varie GS 1200 R 04/07
Vendo per GS 1200 R anno 2005 i seguenti pezzi
- telelever ottimo 90€ - scatola cambio in ottimo stato con 6800km ( documenti alla mano) 400€ -cristo inferiore forche buono 60€ portaborse vario lato destro 20€ cupolino ISOTTA ottimo stato 80€ portaborsa attrezzi sottosella e porta targa completo 50€ faro posteriore 30 € PIEROESILVIA2008@HOTMAIL.IT 3666486566 |
|
|
uppettino per piero
|
ciao Piero.
un up per te. |
scusa ma le plastiche del serbatoio sono dell'ADV? se si sarei inrteressato a quelle e alla pulsantiera
|
ma il portapacchi in foto e'in vendita?
interessato se mi dici prezzo |
allora ho venduto :
fianchetti pulsantiera paramani.... il resto è ancora disponibile |
ma si chiama proprio CRISTO o è un termine inventato da te?
|
si chiama cosi.. almeno è quello che mi hanno detto...sei interessato o solo un amante dei termini religiosi??
|
ciao x caso hai anche il portapacchi di plastica che si trova sotto la sella passeggero?
|
Ciao, ma oltre al serbatoio rosso hai anche il becco? grazie
|
HO SOLO i pezzi descritti in elenco
|
ciao, portabauletto ancora disponibile?
|
si può avere foto del cupolino isotta?
|
chiedo scusa per il ritardo ma prometto che domani ci sarà a foto del cupolino isotta
|
Ciao, sarei interessato al serbatoio, o meglio al guscio in plastica ( che tu immagino non voglia vendere singolarmente ).Ti ho mandato mail intanto, questo ti valga come Up
|
aggiornamento ...venduto il serbatoio----resta tutto il materiale elencato sopra
|
ecco le fotodel cupolino
http://img545.imageshack.us/img545/5984/immag000.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img851.imageshack.us/img851/5271/immag001s.jpg Uploaded with ImageShack.us |
AGGIORNAMENTO
telelever cristo forche cambio cupolino isotta porta attezzi sottosella faro posteriore e portatarga |
per chi mi ha mandato mail ...ho eliminato per errore l'indirizzo ...rimanda èer favore se sei sempre interessato
|
X i prossimi che scriveranno sono in ferie fino alla fine di luglio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |