![]() |
Arrivata la bimba
|
Complimenti ed ora GASSSSSSSSSSSSSSSS ;););)
|
Complimenti!
|
la mia è ancora in viaggio..!!:crybaby:
|
Bene bene complimenti
|
Chiamato mezz'ora fà... e anche la mia è in viaggio e mi diceva pure che ci soni 141 1600 ferme per problemi di fatturazione tra Bmw ted. e quella Italiana...
|
Auguroni e tanta buona strada !!!!
|
Quote:
|
Inviata mail al mio conce ieri sera, tarda:
"Non è che per caso è arrivata una cassa con una K 1600 GT rossa attesa dal 04/09 aprile ?" Risposta ore 10,42 stamani: "la stanno scaricando ora !! ":D:D:D:arrow::arrow::arrow: |
Porca pu++ana..ma possibile che avendoila impegnata per primo a giugno del 2010, ed avendola saldata da un mese, la debba ricevere per ultimo..!!:mad::mad:
SL4..fai qualche foto....:lol: |
La mia è già targata e mi aspetta DOMATTINA!!!!
:D:D:D |
Pure la mia
Ricevuto ora telefonata del conce.....moto pronta per il ritiro :eek::lol::D Far arrivare domattina sara' durissima. Qui poi danno bello tutto il weekend.....km km km, anzi miglia miglia miglia |
Quote:
|
La ritiro sabato perche' oggi proprio non ce la faccio.....non sono superstizioso, anzi quando un gatto nero mi attraversa la strada lo metto sotto :(....scherzo chiaramente tanto rispetto per tutti e soprattutto gli animali.
|
Quote:
|
Che bel fermento!!! ;)
In bocca al lupo a tutti i prossimi "ritiri"; aspettiamo i vostri "godimenti":D impressioni, io sono quasi a duemila km in sette giorni (compreso uno di stop per il tagliando) e sono sempre in pieno amplesso motoristico :!: |
Quote:
Inoltre sanno che se anche solo una vite sarà avvitata con il taglio della testa non allineato, questo verrà reso pubblico a tutti i possessori mondiali di bmw.... e quindi ci stanno attenti :lol::lol::lol: A parte le battute... non faccio auguri perchè qualcuno potrebbe toccarsi.... ma un "In bocca al lupo" sincero ci stà! |
Quote:
Ho detto loro..che non aprano la cassa senza avvisarmi...:rolleyes:voglio essere presente alla nascita ed al primo vaggito..:lol:(come dice Motociclismo).. e gentilmente mi è stato risposto che nessuno si azzarderà a toccarla se non in mia presenza!! Adesso non dirmi che sono matto...altrimenti dovrei darti ragione..!!:mad: |
X Pinella...
complimenti ..e non dimenticare di postarci le tue impressioni...:lol::lol::D:D |
Quote:
Non mi azzarderei mai a darti del matto per queste cose, perchè poi (per onestà) dovrei "costituirmi" al più vicino centro di igiene mentale. |
Complimenti Pinella,benvevenuto nel club !!!!
|
Ciao Pinella, laTua è arrivata ieri, io l'ho ritirata l' 8, e ad oggi, 11 04 ho km 1227 ti posso assicurare che è da sballo e non vorresti mai scendere e poi ne vogliamo parlare del faro di notte?!?! Che dire ritiratela al più presto e SI VIAGGIAREEEE!!!!!!!
|
Ciao SL, sono un amico di Nicola venerdì 08 eravamo a cena insieme per festeggiare la mia k6 è fantastica vedrai quando la ritirerai.....ti capisco xchè quando il conce mi ha chiamato per dirmi che era arrivata nn ho capito + nulla;subito nnave e via a Verona, poi sabato e domenica passeggiata con Km 1220. Vedrai che arriverà!!!!
|
Complimenti, rossa è molto bella...ma non si vede bene ! Peccato che è parzialmente coperta da quella bruttissima moto grigia....:lol::lol::lol::lol:
Tanta buona strada a te e la tua "Bimba".:D:D:D |
Scusa TAG ho visto solo adesso il tuo msg
non so dirti se è quella bassa, comunque sono 1.81 ci sto divinamente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |