![]() |
Freccia posteriore HP2 e
Mi si è squagliata parzialmente a causa dello scarico Mivv :mad:
Ecco perchè le moto dovrebbero essere lasciate in pace con i loro pezzetti BMW :wink: Avete avuto anche voi questo problema ? Soluzioni ? |
io ho lo scarico miv ma arriva abbastanza distante dalle frecce, però ho montato le freccette a led... l' akra invece arrivava a toccare le frecce appunto...
Magari puoi tagliare un pezzetto di scarico prima dell' imbocco del silenziatore... http://img819.imageshack.us/img819/3598/hp2racing.jpg |
sono senza freccia posteriore sx da tre anni ;)
|
io le ho rimesse perchè per arrivare al bar ho tre incroci...
|
la mia con origginal senza cat e' diventata nera.....
|
Quote:
|
Io ho l'akra (non quello corto HPN) e non ho mai avuto problemi nè col parafango posteriore originale nè con quello TT. Ora le frecce post sono montate sul supportino della holan per farci stare le valigie alubmw, quindi stanno più strette.
Il problema so che è noto col miv e col QD, remus leovince no, lazer non so. |
...non ho il Mivv...ma il precedente proprietario probabilmente si...infatti la freccia era cotta a puntino. Ho risolto acquistando un set di frecce a prezzo stracciato sul mercatino. Adesso però...sorge un problema...perchè anch'io vorrei montare un Mivv...:mad:
|
Quote:
|
Grazie Alessandro, ma comprare freccie senza risolvere il problema all'origine, non mi sembra una cosa saggia :lol: in più aggiungi che per quanto conveniente al prezzo della freccia devi aggiungere le spese di spedizione :mad: e si brucia :lol: la convenienza :wink:
Stavo pensando ad un'aletta paracalore d'alluminio montata a mo di calotta sulla freccia. Il massimo sarebbe ricavare una freccia dal pieno d'alluminio, sarebbe bella esteticamente, molto tecno, ma non credo che sia realizzabile, almeno nella mia città. |
Io ho su l'Akra sia con le frecce originali e sia con le frecce after.market non ho cucinato nulla, il problema secondo me se si accorcia il terminale allora cucini il tutto, c'è tra di noi chi ha dato fuoco alla borsa sella.....:lol:
|
Fatto lamierino modellato e avvitato da sotto su freccia ormai bella e rovinata.
Oggi ho sentito il flusso di calore che esce dal terminale ed è notevole, soprattutto quando accelero per sentire il suono della Mivv :lol: :lol: :lol: :mad: |
qualcuno ha trovato qualche soluzione?
|
Quote:
|
quali sono le frecce piccole?
|
proprio adesso che avevo deciso per il mivv...
non penso che cambierò idea, ma friggere la freccia mi sta un pò sulle p...e |
Quote:
|
..confermo ...con lo SCARICO QD X HP2 E MST nessun problema di "cottura freccia posteriore"....
|
Quote:
|
........Ops..non sapevo fosse la tua moto!!! :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Comunque anche quello è un'ottima soluzione....risolta alla fonte....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:e vai di braccio come quando si guidava il Ciao o il 103...............qua si vede un pò meglio con le frecce piccole piccole...... http://i42.servimg.com/u/f42/15/82/90/65/26886510.jpg |
Quote:
|
Che spettacolo!!
Anche io voglio iniziare a scampanare!! Però è di ver ten tis si mo anche così!!! http://img41.imageshack.us/img41/7493/55357028.jpg Manuel quali sono le frecce "piccole"? riesci a poster un'immagine? :arrow: |
---------->
appena rientro in azienda ti faccio la foto di quelle che monto ...
|
Secondo me la cottura dipende anche dalla sostituzione del portatarga originale. Io infatti ho sciolto la freccia senza avere i vostri scarichi fichissimi bensì per colpa del portatarga che scende giù dritto avvicinando la freccia allo scarico di 10cm.
|
Basta!!!!
Devo risolvere il problema freccia sx! Oggi dopo tirata in autostrada sono arrivato a casa con la freccia a penzoloni e completamente sciolta! :mad: Consigli...un accessorio per montarle in modo diverso Attualmente le monto con portatarga MST, potrei togliere le alette e montarle piu su...ma con quale supporto PS. non so fare il punto di domanda con questo pc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |