Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho provato la F800R! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=313680)

Devilman83 07-04-2011 23:28

Ho provato la F800R!

Sabato ho provato al F800R della Sabrina, eravamo sui Lessini e a S. Giorgio sono sceso dalla Speed per fare qualche curva con la F. Seduta comoda e sella un po' dura, sicuramente con la sella alta diventerebbe più confortevole, inserisco la prima e parto. Il motore arriva fino ai 4.500 un po' lento poi prende brio, scendendo la 955 il confronto è impari e la moto forse sembra più piatta del normale perchè la Speed ha la dinamite nel motore, ma l'aspetto che mi ha più complito è la facilità di guida, una bicicletta! Molto reattiva, fin troppo, al contrario della Triumph con la F devi stare attento a non iniziare troppo prima la curva perchè la moto scende in piega con estrema facilità, in 4 curve hai già un perfetto feeling, divertentissima!!!!! Frena abbastanza bene.

Con due borbe laterali e la sella alta sarebbe proprio un mezzo adatto per i giri a medio raggio con taaante curve! Se non avessi ordinato l'ADV ci avrei fatto un pensierino... :lol:

Wotan 07-04-2011 23:31

Lo dico da secoli: una delle BMW più divertenti mai prodotte. :)

Devilman83 08-04-2011 00:05

Non mi sarei mai aspettato che fosse così divertente e facile!! Da farci veramente un pensiero...

Il Veleggiatore 08-04-2011 07:38

ce l'ha la mia siora, ogni tanto gliela ...distraggo....
guidare abitualmente l'adv e occasionalmente la F/R non mi fa mai abbandonare l'idea di avere sotto il sedere una moto troppo piccola e nervosa, mi fa sentire un pò come l'orso del circo sulla biciclettina, ma ha un ottimo motore ed è pure divertente.

doic 08-04-2011 19:25

Iron...non è la moto piccola e nervosa ,sei tu che sei ciccio lento :lol::lol::lol:

Il Veleggiatore 08-04-2011 21:06

me ne ricorderò la prossima volta che ci vediamo

Alessandroprimo 08-04-2011 21:15

l'ho provata anch'io circa un mese fa.E' un bel giocattolino,briosa e leggera,svelta in curva e con un bel motore.

Io poi,abituato con la 850 da 2 quintali e mezzo.......

Mi ha dato l'impressione di essere piccola piccola e quando sono risalito sulla mia mi è sembrato di riabbracciare una vecchia amica.:D

Il concessionario mi fa un buon prezzo.Magari ci faccio un pensierino,tanto per girarci qui in paese,tenendomi anche la 850 però !

Toro 09-04-2011 10:02

Quote:

Originariamente inviata da Devilman83 (Messaggio 5687339)
Con due borbe laterali e la sella alta sarebbe proprio un mezzo adatto per i giri a medio raggio con taaante curve! Se non avessi ordinato l'ADV ci avrei fatto un pensierino... :lol:

cazzi tuoi. adesso te la ciucci :lol:

lumaca 09-04-2011 10:04

..io non lo provo per partito preso...ho visto ironalf e non mi piace piu

Il Veleggiatore 09-04-2011 10:27

piace alla gente che piace

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20.