![]() |
100mila km oggi!!!
|
Bene bene, si festeggia allora!!!! :D:D:D
|
Allora e' vero che ci arrivano.....................:)
|
Quote:
mi mancate ragazzi |
..Auguriiii....
|
per ogni moto che raggiunge i 100.000 ci sono almeno un paio di concessionari che hanno pianto.
|
per me è sempre una bella notizia quando vedo moto che non vengono date via dopo pochi km
|
Quote:
|
Complimenti davvero;)
Felicitazioni:!: Paolo |
Congratulazioni.
100 di questi giorni. |
grande frenco!
andiamo a bagnarla al più presto. ps: pensa se venissi via con noi qualche volta... ne avresti almeno 150k OGGI ;) |
Mi sono sempre chiesto che differenza possa mai fare: 100.000 km con una moto o 100.000 con 5 moto :)
Raga', ma veramente credete la moto abbia un anima?? per me e' un attrezzo ! |
:D Ciao Frenco, auguri!!!:D
|
Complimenti! Correggi la firma!
|
Quote:
Poi, quando ti scopri, tutto sommato, chissà perché, a preferire di non cambiarla più neanche per un modello effettivamente migliore, avrai capito il perché. Non è la sua anima, è la tua che ti parla :eek: |
Quote:
|
Quote:
sarei sempre a piangere sulle vostre spalle, triste e sconsolato |
Quote:
|
Quote:
|
FRANCO.......:!::!::!::!::!::!::!::!: benvenuto nel club delle maggiorenni consenzienti........
|
Cento di questi giorni!!!!!!!!!!!! :D:D:D
___________________ R850R '99 La vita è più bella se si affronta un giorno alla volta |
Quote:
Per le Donne invece la penso diversamente :eek::lol: Complimenti Frenco ! :thumbup: E' uno dei miei obbiettivi, ma ci vorrà ancora qualche stagione. |
Quote:
pensa, ogni volta che riprendo a guidare l'R65 penso "ma cos'è 'sto ordigno?", poi dopo i primi km mi ci ritrovo come a casa perché è tanta la strada fatta insieme che nonostante la ciclistica maggiorenne ne conosco ogni reazione la moto è un pezzo di ferro, alla fine l'anima glie la tiri fuori tu la soddisfazione di vedere il contakm girare da 99999 a 100000 non la puoi comprare con mastercard COMPLIMENTI FRENCO, 100 di questi giorni |
Fatti i 100000 km oggi e molto soddisfatto di come va'!
|
Io sono a due terzi: per il momento sono solo tra i simpatizzanti e sostenitori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |