![]() |
ho conosciuto 2 pazzi anzi no....
aiutatemi...datemi conforto voi mukkisti da molti anni!!!!!!!!oggi ho avuto la bella iedea di aggregarmi ad un girin giretto con 2 vostre conoscenze......ivanuccio e cencio!!!!!......non l^avessi mai fatto!!!!!!!mi domando come mai i moderatori non intervengano:mad:,mi hanno fatto fare 450 km di tornanti,su e giù x le valli...non è umano!!!!!!!!! concludendo......grazie ragazzi è stata una giornata spettacolare:D:D:D...........firmato un povero pivello!:smilebox:
|
E stato un piacere conoscerti Marco.Ti sei perso la birra.Al birrificio italiano di Lurago marinone.Dove ho conosciuto 2 bikers che si son fatti mezzo mondo in moto.Prossima volta,non portare l orologio.Cosi rientri quando ti pare!
|
450 Km di tornanti? Vi sarà venuto il mal di testa con tutte quelle curve?!?! ;) ....Semplicemente fantastico...peccato che siete lontani, altrimenti al prossimo giro mi sarei aggregato a voi...
...buon divertimento e continuate così. Ciao |
Oggi ha dato veramente fastidio il caldo.Totalmente anomalo x il periodo.X il resto,splendida giornata
|
marco ma nessuno ti aveva avvisato che ivanuccio è una persona assolutamente da evitare? ;-)
|
:lol::lol::lol: poi facciamo i conti,Umberto:lol::lol::lol:
|
Quote:
personalmente, o raggiungo Ivanuccio per pranzo (e lo pianto in asso subito dopo) o, se esco con lui e altri del suo stampo dalla mattina, subito dopo pranzo mi cerco direttamente la via più breve per il rientro.... :cool: |
ivanuccio ci vediamo al coppa gutturnio a maggio?
|
Ivanuccio......se lo conosci lo eviti .....se non lo conosci ti uccide........
|
Quote:
Così la prossima volta impari ad uscire con due elementi come loro. :lol: |
Quote:
|
uazzzzzzzz
........giurin giuretta..la px volta non prendo l^orologio.e vi seguo fino a notte fonda!!!!ma a una condizione.....voglio con noi sig moderatore:!:,cosi si rende conto ke elementi girano tra di noi!!!!!!!!!.....e come trattano noi poveri pivelli!!!!!!!
|
purtroppo lo sanno gia chi gira in QdE...........
|
...Con Ivanuccio 450 km di curve????.......
...ma non diciamo cazzate!!!........................eheheheheheheheh e ...sanno trutti che è un fermone!!..... Se comunque vuoi la presenza di un moderatore....allora consiglierei il Commodoro.... ........è uno veramente......................................... ..moderato!! ehehheheheheheheheheh |
MODERATISSIMO il COMMO:!:
|
A posto siamo.
Buttate dentro anche il Commo e poi sprangate per bene |
BOSCHY ti 6 dimenticata di...........
buttare la chiave quando è dentro il COMMO:!: |
Vuoi dire che prima spranghiamo il Commo e poi buttiamo la chiave?
Anche questa e' da valutare |
non sottovalutiamo questa eventuale possibilità..........diciamo:!::!:
|
son cose che fan sempre piacere :)
|
Ivanuccio?? chi??
|
Na sudata stargli dietro col giocattolino che ha sotto le chiappe ! ;-)
Marco hai retto più che bene ! Al proximo ! |
Quote:
hei io non ho firmato un bel niente :lol::lol: |
uazzzzz
:eek::eek::eek:grazie cencio ...ero molto depresso e avevo pensato di appendere la moto al muro!!!!!!.......la px volta a ivanuccio gli mettiamo4 incudini nel sellino:lol::lol::lol:......bastano anche 3 ma dopo pranzo ......visto quanto mangiaaaaaaaaaaaaaa!:smilebox:
|
No ma dici che ha mangiato tanto ?! E meno male che lui era quello del paninetto e via !
Stika ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |