![]() |
Bmw r1200rt - 07/2010
Vendo BMW R1200RT di luglio 2010, con 6.200km, colore Ostra grey metallizzato opaco.
Full optional:
Moto che con questa configurazione da listino costa 23.000€, è intonsa, perfetta, vendita causa inutilizzo. Visibile durante il giorno a Milano presso concessionario BMW Motorrad Milano di via Ammiano. Contatti via mail a : paolo.summa@partner.bmw.it oppure cellulare: +39 320 0378087. Moto in vendita anche su altri canali (qui) ;). Al momento non ho foto della moto ma è come questa: http://www.nextmoto.it/wp-galleryo/b...0rt-2010_4.jpg |
Up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
|
io ho una r 1200gs ADV anno 2010 full opt : safety pakage Adventure Pakage2,costo opt 3150€, in più ho topcase alu e riparo motore desierto3 marchiato BMW, moto immatricolata aprile 2010 Km 16000... se sei interessato ad un cambio con dovuto conguaglio il mio numero è 3475981033
|
Che spettacolo di moto ma come fai a volerla vendere, io piuttosto che fare un errore simile la metterei in soggiorno al posto della tv
|
Ecco una foto (in cui mancano le laterali nella stessa condizione perfetta del resto della moto):
http://img847.imageshack.us/img847/6850/fotoec.jpg |
bella complimenti!!!!
|
ti interessa una adventure 2010 full opt?
|
porca vacca che bella!!! fra qualche anno sarà la mia moto..magari ai 30 me la regalo
|
Al momento la volontà è quella di venderla senza permute, c'è una mezza scimmia K6 ...
|
up! ............................
|
Ciao visto che stai pensando al K6, io ho un K1300gt del 5.2010 full optional se prendi in considerazione la permuta fammi sapere. Ciao Raffaele (yamahagts1000@gmail.com)
|
Ribadsco, come scritto due post prima, che non vengono prese in considerazioni permute ... ;)
|
bella, bella, bellissima> il mio sogno da grande me la comprerò aspetto il sessantesimo compleanno. Anche se la mia ST1200 mi sta dando parecchie soddisfazioni ((comlpimenti)
|
Sto trattandone una ... Hai mp.
|
madonna che spettacolo...se mi separo ti chiamo subito
|
Quote:
Scorrerà tanto di quel sangue che Full Metal Jacket sembrerà un film da bimbetti ... |
Quote:
|
Quote:
|
Piccolo uppettino ...
|
Fai la cresta di 1000 euri speciale per Qde??? ;)
Up per te! |
Mica capito ... :confused:
edit: ho corretto, grazie ;) |
Figurati! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |