![]() |
dischi freno personalizzati
proprio un bel regalino...e stanno proprio bene...in tinta con le molle degli ammortizzatori white power...:lol::eek::D:D
|
dove li vedo?..
|
ci vuole della calma.....:)
|
|
hai le molle viola?!!...
|
sei sicuro che il baricentro di quei cerchi coincida con il centro? Dalle foto sembra che gli intagli non rispettino una geometria precisa.
|
Quote:
|
Quote:
|
si ma non erano bianche?.. boh! comunque un po di colore all'interno del cerchio non guasta... a me piacciono:D
|
e dei nottolini cromati per farli diventare semi flottanti che mi dici???
|
Le molle viola una volta le faceva Hyperpro, non WP...
|
Belli sono belli, un po' Cristiano Malgioglio. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Belli, bravo. Volevo prenderli anch'io con i punti della Milka.....che poi è convenzionata con QdE.......ti sei mai chiesto il perchè della mukka viola :lol::lol::lol: ???????
http://img546.imageshack.us/img546/1842/milka.jpg Uploaded with ImageShack.us |
non e' che mi stai cambiando sponda ??:lol::rolleyes:
|
Quote:
|
Associazione di idee.......o a delinquere (in senso buono).
Scusa la domanda, ma il proteggislip con i lati arancioni che hai messo sull'RT è quello americano? Ma cosa ci vedi :rolleyes: con i fendi arancioni? |
niente ma fa' molto ambulanza...e cmq penso di non averli mai usati una volta i fendi...:-)
|
Vai sul Grossglockner e vedrai che tornano comodi........o vieni a Cremona.
Non è proprio la stessa cosa, però....... Però, scherzi a parte, sta proprio bene. Brau.;) |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie phantomas...sul gross ci vengo sempre volentieri ma in estate e i Fendi arancio serviranno questa estate al mare al raduno rt per scortare gli alcolizzati....:)
|
ah! bene, bene, finalmente passiamo ad argomenti più seri.. alcol, cibarie, ect,ect...:partyman:
|
Se va avanti così vedo di capire come funziona (magari chiedo a Pivello che ne ha appena fatto uno: http://www.quellidellelica.com/vbfor...hp?groupid=121 ) ed apro un gruppo: L'ELICA GOLOSA.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |