![]() |
Arai Racing & Touring Service
....a chi può interessare....io lò fatto "assistere" un paio di anni fà :D ........ ;)
ARAI RACING & TOURING SERVICE: APPUNTAMENTI 2011 16 aprile G.R.Torino (TO) Corso Svizzera, 185, mauro@grmoto.com 30 aprile MOTO SERVICEALBIGNASEGO (PD) Strada Battaglia, 141 shop@motoservice.net 14 Maggio S.Z. FAENZA (RA) via Proventa, 148/C info@caponordfaenza.com 21 Maggio TUTTO MOTO RACINGTIVOLI (ROMA) Via Tiburtina Km 21 e 100 ordini@tuttomotoracing.it 28 Maggio CICLOMOTOFORNITURE MANDELLI GIUSSANO (MI) Via Nuova Valassina, 19/21 claudio.biollo@mandelli.net 28 Maggio WHEELUP BRESCIA RONCADELLE (BS) Via Cascina Fiorita, 4/14 erminia.cattaneo@mandelli.net 11 Giugno STAVINI FIRENZE (FI) V.le F.lli Rosselli, 22/24r info@stavini.it 18 Giugno MOTO ACTION IMOLA (BO) Via Cardinal Lambertini, 1 info@motoactionimola.it 25 Giugno UNION BIKE MILANO (MI) via Tolstoj, 87 unionbike@unionbike.it 1-2-3 Luglio GRAN PREMIO D'ITALIA SCARPERIA (FI) Circuito del Mugello ubicazione in fase di definizione 2-3-4 Settembre GRAN PREMIO DI SAN MARINO MISANO ADRIATICO (RN) Circuito di Santa Monica ubicazione in fase di definizione http://www.moto.it/accessori/caschi/...g-service.html |
in sicilia mai, vero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |