![]() |
Faretti fendinebbia touratech dx-sx
Vendo i faretti come da oggetto. Nel catalogo/sito touratech hanno il numero 040-3015 e 040-2015. Sono adatti per il gs std + adv dal 2008.
Non sono mai stati installati. Si trovano ancora nella confezione originale. Li ho comprati a dicembre 2010 ma siccome non sono capace ad installarli ho preferito farmi installare dal conce quelli originali bmw. Prezzo di entrambi da nuovo eur 270.-. Vendo a eur 230.-. Abito a Lugano in Svizzera/Ticino. Preferisco consegnare la merce a mano, ma va bene anche spedirla, in tal caso aggiungere le spese di spedizione che non ho idea a quanto possano ammontare, direi eur 15/20 circa. |
nessuno interessato?
il prezzo scende a eur 210!! |
ciao, sono completi dei cavi ed interruttore?
grazie |
si, ci sono cavi e interruttori. Come descritto non sono mai stati adoperati e si trovano ancora nella confezione originale e completa.
|
|
vai su sito touratech.it immetti il codice che ho postato sopra e li vedi anche montati sulla moto;)
|
il prezzo e tratt
|
ti mandato mp ma non mi hai risposto:)
|
il prezzo non è trattabile
|
ti ho risposto...cmq non ho capito se il prezzo è 230 o 210:)
saso |
Le coperture sono colore nero ho argento
|
Mi mandi le foto su marcos.79@Alice.it
|
Quote:
|
Quote:
__________________ |
ok vado sul sito per vederli ci sentiamo presto grazie.
|
up.....................
|
ciao, io sarei interessato ......la mia offerta e' di 170,00 eurini .......fammi sapere.....grazie
|
il prezzo è eur 210!!
siamo seri!! |
sono ancora in vendita?
|
Mi metto in coda per i faretti [....mod...]
|
si sono ancora in vendita.
fatemi sapere. |
da domani sono in vacanza fino al 3 luglio, quindi non posso rispondere.
accodatevi sotto se siete interessati e vi risponderò al rientro. Ribadisco il prezzo eur 210, spese spedizione a parte. Se per ronin69 le condizioni vanno bene, avrà la precedenza. Mi spiace per miki59 ma la tua offerta non va bene. |
Chiedo scusa ma ritiro l'offerta, ho risolto diversamente
|
ciao se ho capito bene sono completi di tutti gli accessori pronti per essere montati?
visto la rinuncia di ronin62 io sono interessato se vuoi quando torni dalle ferie ci possiamo sentire. saluti |
lugano....roba da venire a trovarti solo per vederli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |