![]() |
INsicurezza stradale, e come cercare di suicidarsi
http://www.youtube.com/watch?v=0jcvkbpSk68
secondo me si è fatto due bottiglie di vodka questo coxxxxxxxxxxne !!!:rolleyes: oltre a tutto il resto, notare la parte finale, secondo me si fa una decina di specchietti :rolleyes: |
Secondo mè è un coglione e basta
|
Mi dà un fastidio fisico solo a guardarlo.
|
Quote:
|
Quoto Nico. Avevo la pelle d'oca solo a vederlo, impossibile andare a quella velocità in mezzo alle auto, mi aspettavo un incidente da un momento all'altro...
Davvero un pazzoide... :( |
di pirla così se ne trovano anche da noi
|
Quote:
|
ho sperato fino all'ultimo che un bel camion svoltasse a sinistra... peccato.
|
"E magari si sfracellano sulla macchina di un poveretto che rimane traumatizzato a vita per aver ucciso un pirla." Perché...avresti il coraggio di dire che se quello si spalma su una macchina in coda, sarebbe il poveretto dell'auto ad averlo ucciso!!:rolleyes::rolleyes: anch'io penso che le scene siano state accelerate..ad ogni modo non so perché ma mi aspettavo che all'improvviso uno in coda aprisse lo sportello dell'auto!! |
Quote:
|
Il problema non è la velocità ma le condizioni del traffico. A 200 all'ora in autostrada con traffico zero si viaggia in tutta tranquillità senza rischiare nulla, sono invece questi del video i comportamenti da sanzionare. A uno così la patente gliela farei rivedere dopo una ventina d'anni..
|
Quote:
senò.....:confused::confused: |
Quello che voglio dire è che andrebbero puniti i comportamenti pericolosi e non la sola velocità. E' più pericolosa un auto che gira senza stop perché ha tutte le lampadine bruciate o il motociclista che apre il gas per 30 secondi in un'autostrada senza traffico?
|
E meno male che non aveva un'ADV con le borse montate!!!
|
in fin dei conti ha fatto due penne e un pò di contromano,andando sempre dritto:lol::lol::lol:
|
Quote:
Se poi combiniamo velocità eccessiva-lampadine bruciate :mad::mad::mad: |
Spero sempre che certi IDIOTI/ TESTA DI CA@@O non hanno nessuno che li aspetti a casa e che il Signore gli tolga la capacità di guida.
Evviva noi Bradipi !!! |
A me sembra un montaggio, la moto e' ferma il paesaggio viene incontro !
Quardate per esemepio lo specchietto destro e sempre incollato at bordo del video ! |
Ci pensa la selezione naturale a fare pulizia , prima o poi (speriamo più prima che poi ).
Per quanto mi riguarda, quando vedo gente così (o con la targa coperta da catena o straccio svolazzante) io chiamo la stradale e spiego dove andare ad aspettarli (l'ho già fatto e sicuramente lo rifarò ) |
Quote:
E proprio un pazzo vero .... |
Ma più che altro... dove cacchio l' ha trovata una via tutta dritta e così luuuuunga!!!! Saranno 5 km di strada!!!
|
Quote:
|
il piu' pazzesco filmato del genere e' degli anni 90, girato da un pazzo che faceva la circonvallazione di parigi in non so piu' quanto con la yamaha fzr1000, e' stato forse il primo filmato del genere a circolare in rete anni fa, con sequenze letteralmente paurose
|
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:che pazzo
|
Come già detto... non bisogna andare fino in Russia... per vedere dei p...u così... per esempio ne ho visto più di uno sulla laghi la domenica rientrando da Garmish... :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |