![]() |
gs1200 e givi maxia
Ho provato a cercare ma non ho trovato le risposte che cerco in altre discussione...
ho il tris vario sulla mia gs1200 2010 ... ora però ho cambiati i caschi, C3 Schubert con interfono incorporato (fantastico!!), facendo un investimento esagerato mitigato solo dalla convenzione con Lagunaseca (grazie QDE!!!!). Ora quando si tratta di lasciare parcheggiata la moto per strada non me la sento + di lasciare i caschi (con interfono!!) legati alla sella, per cui stavo pensando a dotarmi anche di bauletto Givi maxia da 55l che li contienne tranquillamente per utilizzarlo nei giri corti. L'estetico lo so non è il massimo, ma l'utilità la compensa abbondantemente. Domanda: Qualcuno l'ha già montato? e soprattutto che piastra ha usato?(givi ne ha + di una!). Prego astenersi dal dire che fa schifo ... è risaputo:lol: |
|
Da evitare come la peste il vecchio kit che si aggancia ai 2 fori utilizzati per il bauletto originale.
Se ne trovano ancora in vendita in rete, ma sono obsoleti e sostituiti dal nuovo kit che prevede l'eliminazione del portapacchi originale. |
mi spiace ma non riesco ad astenermi....E' ORRENDO! la moto più bella sul mercato deturpata...
|
Quote:
Il vecchio kit ha il pregio di consentire l'installazione della borsetta Touratech sotto il "popnte" posteriore, che è molto comoda. Il difetto è che monta perni sottodimenzionati che si spaccano con una certa frequenza. Io ho risolto il problema facendo rifilettare gli attacchi sotto il portapacchi e mettendoci perni da 8. In questo modo con lo stesso maxia 52 ho fatto oltre 120.00 km. con la precedente GS e 25.000 con l'attuale senza avere problemi. Altro difetto è che rispetto a quello da te consigliato il kit alza in pò il baricentro della moto perché il bauletto è effettivamente montato un pò in alto!:confused: |
A me la GIVI lo ha sostituito in quanto quello vecchio rompeva sistematicamente le viti come dici tu.
E sempre secondo loro non è più in produzione. |
boland lo sapevo ... era come se avessi cantato .... coppa la vecia .....
|
io lo avevo montato...poi sono passato alle alu originali!!
Se vuoi ti vendo il mo attacco e piastra!! Quella che ho io è l'ultima della givi, quella che va al posto del portapacchi originale! Tutto a 20 euro più ss |
Per le stesse considerazioni, ho montato su ADV MY2010 con valige laterali ALU un Maxia 52 l con piastra universale E250. 6000 km senza alcun problema. E' un compromesso necessario per chi, come me, ha bisogno di spazio (due caschi oppure un casco, giacca e guanti) senza necessariamente dover montare le ALU anche in città.
|
montato anche io il maxia 52 con piastra givi 639 che prevede l'eliminazione del portapacchi originale. ora sono passato al top vario perchè mio fratello non lo poteva vedere. chiaramente ci ho perso molto in termini di spazio disponibile,immolato sull'altare dell'estetica :)
p.s. vendo maxia 52 con attacco 639 ;) |
Piv 689 ;-)
|
Se vuoi vendere il top case vario lo compro io!!!fammi sapere in mp
|
grazie a tutti per il contributo
ora sarò preso ad insulti, ma preferisco il nuovo grazie comunque ireland rik.baiocco non vendo il vario che utilizzerò per la maggioranza delle volte, soprattutto in viaggi lunghi (il prossimo coast to coast) |
io sul nel mio Givi da 52 ci metto anche la mia fidanzata quando rompe.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |