![]() |
Galaxy Tab 32GB
Vendo un tablet Samsung Galaxy Tab da 32 GB non da 16 come si trova in Italia.
E' stato acceso solo per verificarne la funzionalità e riposto nella sua scatola con gli accessori. Non dispongo di scontrino ne fattura in quanto comprato a 560 euro per mio conto da amico all'estero proprio perchè da 32 ma non mi ci trovo e così lo vendo. Saluti e buona strada a tutti! |
Mi prenoto: mi mandi 2 foto per piacere a: valeriopicio@email.it?
Grazie PS entro stasera (se riesci a mandari le foto) do conferma in modo da lasciar eventualmente libera la coda comunque, sono moolto interessato e non amo far perdere tempo ;) |
mi metto in coda ippolito.francesco@live.it
Grazie |
Foto non ancora pervenute ;) Sempre interessato, grazie.
|
ma non si è saputo più nulla?? io molto interessato
|
Tutto tace....mah :)
|
Cosa faccio?
Chiudo? |
Si e, scusatemi per la latitanza ..... ma non sono riuscito a collegarmi ieri e sconto con la cancellazione la mia mancanza di cura.
|
Fab la mia era solo una domanda
Se vuoi andare avanti fai pure |
io sono ancora interessato in coda dopo freedreamer
|
(solo la mia personale opinione,) non comprerei mai un apperecchio telefonico senza conoscere la provenienza..forse esperienza personale...solo un consiglio senza fare nessuna illazione sulla vendita in atto!ti valga come up
|
Boh qua non si capisce......chiedo chiarimenti per cortesia, grazie.
|
in caso funzionasse con sim italiana, e fosse ancora disponibile sono interessato
|
visto che nonostante l'ultimo collegamento di fabsalem sia del 16 qui non si muove una foglia, chiudo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |