![]() |
Domenica prima vera uscita con GS 1200, feeling esagerato!!!
:D è una spettacolo, come sicuramente saprete!!!
Abbiamo fatto un giro di circa 250/300 Km, eravamo 9 moto di cui 4 GS compreso il mio; io avevo anche la zavorrina!!! Beh a parte la comodità, la sicurezza per strada, l'idea di solidità e tutto il resto che già molti hanno evidenziato, volevo dire che mi da un feeling assurdo anche quando vado con la zavorrina, a tal punto che domenica in una curva ho ben strusciato la punta dello stivale :rolleyes: , facendomi stolzare a me e non vi dico a lei dietro... :lol: Ma capita spesso di strusciare il piede? anche perchè io non sono uno smanettone e nemmeno uno che cerca il limite!!! P.S= benchè ottime moto non rimpiango per niente l'Hornet K7 e la Dorsoduro che avevo prima!!! Lamps a tutti |
Bene mi fa piacere....
Capita di strusciare il piede ma:
1) Tieni il piede dentro, specie nei tornanti in salita a DX.... 2) Controlla il precarico del mono posteriore. ;) |
Welcome to Paradise!
http://www.youtube.com/watch?v=OR7R9Kuw2fY |
guida sulle punte invece che tenere il tacco sulla pedana, e vedrai che non strusci più niente ... :lol:
zk... |
Basta che tieni il piede parallelo alla pedana e sicuramente non ti struscia; in caso "moli" le pedane ma lo stivale rimane integro.
|
Comunque...
succede, vai allegrotto in relax....hai visto il motoGP, metti il ginocchio fuori...non ti ricordi di mettere la punta sulla pedana....
Basta restare in piedi. Spero solo di non vedere troppi piloti GS con tutta la gamba a penzoloni in staccata.....altrimenti mi armo di sciabola.:lol: |
rotfl per un ex tk + 10 faccine che ridono :lol:
|
Ooh finalmente qualcuno che apprezza la nostra gs :-D ALEMOTO la mia è uguale alla tua my 2011 ritirata meta febbraio ad oggi 2000 km e grande soddisfazioni sia solo che con zavvorrina troppo divertente l unico problema quando parti non vorresti piu fermarti poi pero la zavorrina si fa sentire;-D
|
Quote:
finchè tieni i piedi a papera sulle pedane, risparmierai di tagliarti le unghie dei piedi |
io metto la punta del piede sul pedalino.. cosi la scarpa non tocca... peccato che tocchi il pedalino a terra... :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Eppure pensavo di tenerlo dentro il piede :lol:
grazie a tutti dei consigli comunque il mio era più per lodare la moto che per avere reali consigli per non grattare gli stivali ;) Che moto e l'amici miei che dicono che ho fatto una moto da vecchi :(poveri scemi, ah si io ho 24 anni!!!:cool: |
sei vecchio dentro..................:lol:
|
Quote:
|
scusa ma quanto hai di piede???
|
Piega piega se tieni il piede dentro non lo tocchi, ma poi alla fine si toccano pedane ed anche il sotto dei cilindri!!!!!
|
quelli del piede fuori in staccata
|
..........io non "struscio" mai, lascio i piedi a casa
|
Quote:
....e lo stile ciopper di ritorno dalla svizzera ?....altro che ducati |
No no che piede di fuori, mica so Valentino io, per niente proprio!!! Ho venduto la dorsoduro xkè mi dava troppo l'idea di essere sportiva e poi non sono uno che corre per strada!!!
No cmq non ho il piede grosso :(, forse non accorgendomi lo tenevo un pò a papera ma non mi sembrava :mad: !!! :smilebox: Ripeto: il mio post è sopratutto per lodare la moto ;) |
vai vai......volendo si struciano anche le borse.....
|
capita anche a me la pelatina della punta dello stivale
|
subito grande feeling, ma anche con l'anteriore ? perchè notoriamente....
Quote:
|
Si proprio l'anteriore è quello che mi da più fidacia ad essere sincero!!! Boh chi ci capisce è bravo sarà la cotta :eek: per il mio GS che mi fà fare cose strane :lol:
Cmq si anche le borse si strusciano, e anche gli specchietti, quando cadi :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |