Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   ...ho provato la RR... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=313280)

Vittosss 05-04-2011 10:56

...ho provato la RR...

maledetto conce che mi dato come moto di cortesia la s1000rr....
malefico.
ieri per un momento ho pensato: devo averla.
poi sono riuscito a gestire l'emozione anche a fronte del portafoglio il cui vuoto è incipiente.
però, che porcozio di moto.
ma quanto va??? e soprattutto....quanto è facile????
uffffffffffff
l'aspirina non mi aiuterà a star meglio in questo caso....

GHIAIA 05-04-2011 10:59

Sniff.. quanto ti capisco.
Io una volta provata mi son dovuta sedere dal commerciale e fare il preventivo.

La mia eSSe + 10.000 euro.... Di colpo mi son ricordata il fascino teutonico del boxer.

Stefano63 05-04-2011 11:07

Per me resistere al fascino della quattro cilindri é stato ancora più facile............................................ ......manco la volevano indietro la EssE :confused:

Lamps, Stefano.

Vittosss 05-04-2011 11:14

...stasera devo riportarla...e tutto sommato non chiederò neanche al commerciale...giusto per non far perdere tempo a nessuno.
nel frattempo sto attuando opera di autoconvincimento tipo: certo che scalda come una dannata, in città sei fritto. in tutti i sensi.
ed ancora...certo che tragitto casa-lavoro-casa e città...è la moto + sbagliata che si possa prendere. stamane sono sceso che fra spalle, polsi e cervicale ero da aulin. ecco, una moto da aulin.

...e poi chissà quanto consuma...
per non parlare del bollo...

uffff

GHIAIA 05-04-2011 11:16

Bravo: ripetilo a mo di mantra.

Ma quale conce la molla come moto di cortesia?

THE RED S--- 05-04-2011 11:26

mi spiace...ma piu' e' in giro ...e la vedi...e piu' non la vedo:rolleyes::confused::-o troppo simile a una japan:( senza dubbio ha pregi di un altro pianeta;) doti comuni a moto di costi molto inferiori:)

Wotan 05-04-2011 11:26

BMW Roma lo fa, almeno a determinati clienti.

Vittosss 05-04-2011 11:34

si wotan, esatto, non la danno a tutti ma chi è almeno vagamente conosciuto.

GHIAIA 05-04-2011 11:34

Io non sono trai "determinati"....... Fanno fatica a mollarmi un F650GS perchè è alto secondo loro.

THE RED S--- 05-04-2011 11:44

per me...si comportano cosi' con te GHIAIA perche' sei presidentessa della fiat duna fanclab:confused::rolleyes::lol:

Wotan 05-04-2011 11:58

Eh sì, son cose che un po' ti squalificano. :lol:

Zel 05-04-2011 12:49

Quote:

Originariamente inviata da THE RED S--- (Messaggio 5678938)
mi spiace...ma piu' e' in giro ...e la vedi...e piu' non la vedo:rolleyes::confused::-o troppo simile a una japan:( senza dubbio ha pregi di un altro pianeta;) doti comuni a moto di costi molto inferiori:)

le geometrie di una gsx-r (credo la 2008 ma non seguendo molto il ramo l'ho dimenticato), il motore più potente di tutte, l'elettronica di gran lunga più avanzata sulla grande serie.

sicuramente non è vero per giada e per moltissimi di voi, però nulla riesce a impedirmi di pensare, quando ne sento magnificare le doti, che molte volte il soggetto è alla prima guida su moto supersportiva "facile" (diciamo post-2004/6) della sua vita, oppure tutto al contrario erano anni che aspettava una moto che spinge come una mille ma che puoi aprire come un 600 senza rischiare tutte le volte di fare il quattorsaltista in padella e rendere la bell'anima; e che poi il trucchetto sia montato su una mille fatta così e non cosà è irrilevante, di ciclistica poteva andarne bene una a caso tra le 6 preesistenti, l'importante è che aprendo faccio i metri di un mille potentissimo con i rischi di un 750 o anche meno...

che poi, al dunque, è in effetti uguale a dire che è una figata mondiale; per cui quest'intervento è pleonastico. ma però ecco invece. insomma non l'amate veramente per quello che è, amate solo la sua carta di credito in m/s ""facili""

FranzG 05-04-2011 13:02

Insomma te piace pure che è facile ma fai pure senza. In sostanza.

F.

====
Dalle profondità del Melafono...

Vittosss 05-04-2011 13:38

esegesi dell'antitesi insomma

Zel 05-04-2011 13:41

come fosse antani

Vittosss 05-04-2011 13:43

...per il resto, intendiamoci...ho idea che sia una moto dei nostri giorni. ti permette di andare + forte, di curvare + forte, di frenare + forte...sempre tutto + veloce...
ma...il piacere dove sta? nell'andare forte?
io non l'ho comprata, ci ho posato il regale popò per 2 giorni e non posso non rimanerne affascinato. se la guidassi tutti i giorni credo che non sarei contento come della mia r1200s.
di sicuro avrei + problemi di cervicale, problemi che ho avuto con tutte le supersportive diciamo post 2004

Zel 05-04-2011 13:47

la verità è che io ho una stima enorme di chi gira per strada con questi cosi. anche i più incapaci, purché non eccessivamente irrispettosi della vita altrui.
io non ci ho le palle abbastanza.

FranzG 05-04-2011 13:47

Il piacere... Il piacere è che è bilanciata, facile, leggera... Dà una fiducia infinita. E va come una fucilata. Ecco cos'è il piacere. Per il resto sa d'una sega... :lol:

F.

====

Vittosss 05-04-2011 13:52

io l'ho percepito come un dark side...troppo facile per non trovarti poi nella situazione di cacca a velocità di cacca e dire dentro di te....cacca...
m'ha fatto un po' paura. e in questo senso mi associo allo zel.
ma poi dipende sempre quel che si cerca...motociclisticamente parlando.

insomma, non volevo dirlo, e confermo che sia meravigliosa ma...è un elettrodomestico giapponese. non vibra.

FranzG 05-04-2011 14:19

Zel è in giessista: che ci capirà di moto? :lol:

F.

====

paolo chiaraluna 05-04-2011 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 5678941)
BMW Roma lo fa, almeno a determinati clienti.

sento un impellente bisogno di migrare....

paolo chiaraluna 05-04-2011 14:30

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 5679464)
Il piacere... Il piacere è che è bilanciata, facile, leggera... Dà una fiducia infinita. E va come una fucilata. Ecco cos'è il piacere. Per il resto sa d'una sega... :lol:

...

già gia, cosette, che vuoi che siano.......:confused:
mavadavialcu!

NICOTACOS 05-04-2011 14:33

Io l'ho provata in pista il una giornata offerta da un conce BMW di Milano.
Mi è sembrata la mia moto, quella che guidavo da sempre solo che faceva tutto con più facilità e più velocemente di quello a cui ero abituato. Cosa si può volere di più da una moto?
Mi è toccato dunque concederle una prova su strada.;)
Per fortuna su strada mi sono accorto che per apprezzarne in pieno la superiorità, specie della ciclistica, occorre viaggiare a velocità molto superiori a quanto occorra fare con la S, che già porta ad esagerare.
In generale poi, tutti i 4 cilindri, su strada, mi creano una sensazione tipo Coitus Interruptus, anzi peggio, di Cunnus Annusatus et non Utilizzatus.:lol:
Calcolando che non avevo né l'intenzione né la possibilità di comprarla mi è venuto facile farmi passare la :arrow:

Zel 05-04-2011 14:35

Quote:

Originariamente inviata da franzg (Messaggio 5679561)
zel è in giessista: Che ci capirà di moto? :lol:

rimasto, prego.

paolo chiaraluna 05-04-2011 14:36

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 5679616)
Cunnus Annusatus et non Utilizzatus.::

Io direi cannabis, non cunnus....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44.