![]() |
Valentino Rossi in SBK
|
Interessante invece.
Comunque, con queste dichiarazioni iniziano un pò ad irritarmi :confused: Pensino piuttosto a dare gas (o a frenare meglio....:lol:). |
mah, a me invece non mi sembra una notizia ufficiale, nè motociclismo nè dueruote ne hanno parlato minimamente....
l'ho postato per sapere se qualcuno ne sa qualcosa di più |
Certo che Melandri è proprio una testa di pera! :-o
|
Notata la data dell'articolo? No? 1 Aprile 2011 :lol:
Caspita, stavano gia' partendo gli opinionisti "lancia in resta"? :lol::lol::lol: |
gli conviene di certo, con JORGE ormai RE ASSOLUTO.....
|
Lorenzo re?
Potevate dirlo subito che era una puntata di Zelig :lol: |
Zelig?....Chi l'ha visto
|
lo stesso giorno ho letto che doohan tornava a correre in 125 e il suo compagno di team era un ammerigano del cognome inpronunciabile.. scvantz shwantz.. una cosa del genere :confused:
chi sa parli!!! :lol::lol: |
pare che guiderà una moto guzzi.... :rolleyes:
|
Certo che Macio se ha fatto quelle dichiarazioni è proprio forte:-osarà mica per caso figlio di un noto detrattore di Rossi che inzia per "M" o meglio per "Il M" e che bazzica spesso qui sol forum:lol:
|
...povero Re...
...e povero anche il cavallo... [Cit.] :lol: |
Ah, beh; si', beh...
Dai dai, conta su...ah be, sì be....
- Ho visto un re. - Sa l'ha vist cus'e'? - Ha visto un re! - Ah, beh; si', beh. - Un re che piangeva seduto sulla sella piangeva tante lacrime, ma tante che bagnava anche il cavallo! - Povero re! - E povero anche il cavallo! - Ah, beh; si', beh. - è l'imperatore che gli ha portato via un bel castello... - Ohi che baloss! - ...di trentadue che lui ne ha. - Povero re! - E povero anche il cavallo! - Ah, beh; sì, beh. - Ho visto un vesc... - Sa l'ha vist cus'e'? - Ha visto un vescovo! - Ah, beh; si', beh. - Anche lui, lui, piangeva, faceva un gran baccano, mordeva anche una mano. - La mano di chi? - La mano del sacrestano! - Povero vescovo! - E povero anche il sacrista! - Ah, beh; si', beh. - e' il cardinale che gli ha portato via un'abbazia... - Oh poer crist! - ...di trentadue che lui ce ne ha. - Povero vescovo! - E povero anche il sacrista! - Ah, beh; si', beh. - Ho visto un ric... - Sa l'ha vist cus'e'? - Ha visto un ricco! Un sciur! - S'...Ah, beh; si', beh. - Il tapino lacrimava su un calice di vino ed ogni go, ed ogni goccia andava... - Deren't al vin? - Si', che tutto l'annacquava! - Pover tapin! - E povero anche il vin! - Ah, beh; si', beh. - Il vescovo, il re, l'imperatore l'han mezzo rovinato gli han portato via tre case e un caseggiato di trentadue che lui ce ne ha. - Pover tapin! - E povero anche il vin! - Ah, beh; si', beh. - Ho vist un villan. - Sa l'ha vist cus'e'? - Un contadino! - Ah, beh; si', beh. - Il vescovo, il re, il ricco, l'imperatore, persino il cardinale, l'han mezzo rovinato gli han portato via: la casa il cascinale la mucca il violino la scatola di kaki la radio a transistor i dischi di Little Tony la moglie! - E po', cus'e'? - Un figlio militare gli hanno ammazzato anche il maiale... - Pover purscel! - Nel senso del maiale... - Ah, beh; si', beh. - Ma lui no, lui non piangeva, anzi: ridacchiava! Ah! Ah! Ah! - Ma sa l'e', matt? - No! - Il fatto e' che noi villan... Noi villan... E sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam, e sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam! |
valentino è nettamente calante e Jorge, il Campione del Mondo (3 volte per chi conta pure i campionati di serie B come fossero di A) è sempre crescente.
Vale lo adoro come pilota, forse il più forte di tutti i tempi, ma ormai è bene che vada in A2, cioè la WSBK , gli conviene |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©