![]() |
richiesta seria
Noto stasera che il mio sottonick è diventato mukkista...e la cosa non è di mio gradimento!
Chi ha deciso?? La domanda può suonare ingenua, dato che già in passato ho dovuto subire mio malgrado vari cambi di nickname... sino a quello attuale. Mi riconosco nello spirito della maggioranza dei frequentatori di questo forum, ma molto meno in quello di alcuni moderatori... Quindi, cortesemente chiedo: -che mi venga riassegnato il mio nick originario di steve59, oppure -che il mio sottonick ritorni quello precedente! Sono allergico alle promozioni....!! Per evitare equivoci di sorta, gradirei che la presente richiesta fosse valutata dal Boss (Gran Visir, Padrone del vapore, ecc.) e non da qualche suo sottoposto di limitate vedute! Grazie |
sono una sottoposta di limitate vedute.
i cambi sottonick avvengono automaticamente all'avanzare del contatore messaggi. anzi, se continui a scrivere corbellerie ti si muterà presto in "Mucchista DOC"... per il nick invece l'unico che può è il padrone del vapore. |
Gentile Isabella, non voglio alimentare inutili polemiche da una posizione (la mia...) di assoluta inferiorità, ma quello che scrivi è ampiamente smentito dai fatti che ciascuno può liberamente verificare sul forum!
E non mi riferisco certo alla tua affermazione che io scrivo corbellerie... |
Ahi ahi ahi
non oso nemmeno immaginare... |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Steve, io preferisco quello che dice: fatti non pugnette! Ma ogni tanto qualche sana pippa non fa male ;)
Con immutata simpatia :) |
Pivello smentisce nei fatti il proprio sottonick: non è un rompiballe!!
|
Il Boss è il Boss!
Cosa diceva Pivello: fatti non pugnette!
Parole quasi profetiche.... Ringrazio vivamente il Gran Visir per l'interessamento e la considerazione! |
Come volevasi dimostrare il Pivello è rompiscatole e il G.V. è buono come la nutella.
P.s. Il mio sottonick è una storia strana ;) |
Quote:
|
Quote:
Da qualcuno dei Village People? ... Naaaaaa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |