![]() |
tanto per cambiare discorso..
ma la Mediaset quando caccia Meda?
|
...
Medaset? |
Finche' correra' Vale dovremo sorbirci il valletto Meda ..
|
via Meda, dentro il Meda.
|
Quote:
|
Lo dici tu ....
|
Mio padre mi ha fatto una testa così con "un uomo solo al comando, la sua maglia è biancoceleste, il suo nome è Fausto Coppi": gliene sono ancora grato.
"Scatenate l'inferno" mi eccita e tutto il resto mi mette allegria: per le valutazioni tecniche c'è sempre Reggiani |
Quote:
Ma lassa perdar stu Meda che l'è un brav fioel... dai! |
Ma quando uno apre un 3d come questo, casa di aspetta?
Si aspetta forse che la massa lo riempia di battute? Si aspetta che ognuno dia il meglio di se anagrammando le parole? Si aspetta che tutti rafforzino le sue convinzioni mettendoci su del carico? All'ideatore del 3d vorrei, senza polemica, fare qualche domanda. Se sei fermamente convinto che Meda sia un incompetente, perché continui ad ascoltare la sua telecronaca? Perché non ti guardi la gara in completo silenzio, magari facendoti la telecronaca da solo? La prima volta può essere interessante come argomento, la seconda volta un po' meno, ma l'ennesima diventa sinceramente uno sfracassamento di palle. Con simpatia. ;) Ettore. |
..considerazioni valide per quanti 3d aperti sul forum??
|
Quote:
con altrettanta simpatia, Eugenio |
Munta .... mandagli un MP, a Meda ..... è qui, ci legge .....;)
|
Quote:
Munta: Scrivi direttamente a lui, visto che hai la possibilita' di farlo. Sinceramente: Hai rotto le palle ... |
A parte il fatto che ho scritto a Mediaset esternando la mia lamentela in modo circonstanziato e motivato.
Ho aperto il 3D con un titolo che a me sembrava ironico, legato ad un momento in cui la diatriba Stoner .. Rossi .. Lorenzo .. Pedrosa .. ect ect ect stava riscaldandosi. Ovvio che a chi ho rotto le palle il mio tono non è risultato consono alla mia intenzione. Non mi sono mai permesso di dire che qualcuno mi aveva rotto le palle, se anche lo avevo pensato me lo son tenuto, al limite non ho più letto cose scritte dall'estensore degli insulti. Anche quando anni fà la discussione, sù la barra corta sì o no si era fatta rovente, tutto rimase nei confini dell'educazione. Se non puoi convincerli .. almeno confondili, ma senza mai insultare. |
sinceramente mediaset dovrebbe bandire ben altri personaggi non meda, che tra l'altro è pure simpatico!
|
Quote:
anche a me piace ma reggiani che imita vignando?:lol: |
Quote:
|
Ma infatti, si può sapere alla fine che cosa fà Meda di così insopportabile?
Forse il suo difetto, se così si può dire, è di essere tifoso di Rossi, ma santiddio non mi toglie di certo il sonno ascoltare le sue telecronache. Saranno belle le cronache della superbike dove si sente la frase "manciate di gas" 436 volte e "mmaxxbbbiaggi" 512 volte a manche... |
A me piace,il giusto mix di tecnica(Reggiani) e finto-scazzo(Meda).Poi sono ben amalgamati.La telecronaca deve essere per tutti ,non solo per "tecnici-talebani".E poi spara certe cazzate,tipo i petardi nel serbatoio dell'altra volta.W Meda:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |