![]() |
Nessun motociclista saluta...
Oggi girello di circa 200 km... nessun motociclista incrociato mi ha salutato...
...vero è che se si dovesse salutare tutti quelli che s'incontrano non ci sarebbe più attenzione (e piacere) alla guida... ma dico... manco uno!!! :mad: |
ah io saluto sempre tutti tranni gli sputeristi
|
A beh, io per non fare torto a nessuno, non saluto nei mesi che intercorrono da aprile fino a settembre.
Nei mesi di ottobre, nov, dic, genn, febbr, marz, invece saluto sempre:) i moto muniti ovvio;) |
io vado in moto con un cartello 50x 50 con scritto ^ciaooo!^:D:D:D
|
Tra ieri e oggi ho macinato 400km ed ho incontrato moltissime moto e scooter. Io saluto sempre quando posso, e cerco di farlo per primo per abitudine, la maggior parte dei motociclisti risponde, altri no ma magari stanno pensando o facendo altro.
E bisogna sfatare il mito che i bmwisti non salutano, un tizio con una Adventure mi ha sfanalato tre/quattro volte prima ancora potessi ricambiare il saluto! :D |
Ah, finalmente un'argomento nuovo.
|
Quote:
|
che barba salutare.ormai ci sono piu' moto che auto.io saluto solo quest'ultime.
|
eh...cosa volete....
sono i nuovi motociclisti primavera-estate 2011... |
io non saluto ..
Sta menata del saluto per me è una grandissima strunzata ... se entri in un bar e ci sono dei motociclisti, mica ti salutano. |
Quote:
|
sempre,quando entro in un bar e ci sono motociclisti,un buon salve ci stà sempre.
|
e se incontri Meda? ... ops non è un motociclista.
|
Quote:
|
Io saluto sempre e ringrazio pure quando mi lasciano sorpassare, anche in autostrada!
|
io saluto e offro pure il coffee..
|
oggi e ieri con la mia hd non sono stato salutato da nessun giesse...
non ci ho dormito..ahahahha e con l'africa invece salutano...ed io col casso che saluto..ahahhaha |
Quote:
ps...ma non fece un brutto incidente in moto meda qualche anno fà? |
«Due motociclisti paralleli non s'incontrano mai, e se s'incontrano non si salutano».
Era già stata detta? F. |
si ma se uno sterza??
|
Quote:
|
Ci sono dei posti dove, se ti metti a salutare tutti quelli che incontri, vai sempre con una mano sola sullo sterzo...:lol:
Di solito saluto.:D |
Quando mi alzo al mattino e vado in bagno, mi guardo allo specchio senza salutarmi.
Ora: se non saluto neanche me stesso, volete che saluti voi? Và che pretese ... |
se non ti salutano forse hai una RT...
|
nonostante l'argomento trito e ritrito nel giro che ho fatto i saluti sono stati tanti e anche i rombocromati hanno fatto la loro parte Gli unici che fanno difficoltà a rispondere o accennare un saluto sono i cattivi sulle moto con improbabili manubri dritti stile bici o quelli impiccati col manubrio a ore 11 (ma credo sia solo per il fatto che la posizione gli incementa le braccia)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |