![]() |
Bmw r1150gs std
Vendo tutto in blocco:
Gomme 90 % parabrezza adv ammortizzatori wilbers regolabili scarico e y remus manopole riscaldate becco adv sella unica touratech paramotore originale bmw patateste touratech rinforzo telelever touratech piastra prolunga portapacchi touratech faretti supplementari attacco supplemetare gps al manubrio valigie aluminio originali bmw adv colore GIALLO MANDARINO piu' tutti i pezzi originali, sella catalizzatore e terminale la moto e' tagliandata |
errata corrige km 65300
faro allo xeno regalo borsa da serbatoio, borsello posteriore della touratech ole':D |
prolunga leva freno posteriore touratech
fiancatine gialle touratech sotto sella eprom dream car e eprom originale prolunghe paramani della tourtech regalo attachi per borse touring in plastica regalo toppa I RIMASTI E VARI ADESIVI:smilebox::D:lol: |
se vendi a parte, interessato a sella touratech
|
GARA.............azz fai? vendi la GHISONA? vuoi che ti tolgo il saluto?
|
Foto, grazie!!!
|
Niente da fare, ormai è un'epidemia...:lol::lol::lol:
Ciao Gara:D:D! |
purtroppo la uso poco:( e poi ho comprato casa:mad: e poi ho anche un ktm 450 e quando posso esco con lei:eek::D
garibaldi vendo tutto in blocco, sorry:D smag mi spiace ma visto i tempi mi tocca a malincuaore:mad:;) |
GARA ti capisco x davvero:!::!::!: buona vendita allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x me resterai "IL rimasto" |
mi spiace....allora.....
|
mi sono dimenticato, pedane allargate touratech e piastra maggiorata per cavalletto laterale sempre della touratech
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |