![]() |
consigli GS1200
Salve a tutti vorrei qualche consiglio sull'acquisto di una R1200GS.
La moto è del '04 ha 32000km e come optional ha: ABS, allarme, borsa dx. Sono quasi convinto ma un meccanico mi ha scoraggiato per il fatto che ha l'ABS e dice che crea problemi e ripararlo costa molto.....:mad::mad: è un difetto ricorrente?? dimenticavo la richiesta è di 6700€ tratt :-p che ne dite?? grazie anticipatamente |
L'ABS è (imho) indispensabile, la mia è un 2005, ovvero ABS con servofreno elettrico, mai avuto problemi seri, se ti fai un giro con "cerca" trovi di tutto (mi dispiace per il tuo meccanico, ma l'ABS non crea nessun problema, salvo a chi non ce l'ha).
Controlla solo che tutti i tagliandi siano stati effettuati regolarmente e che abbia fatto tutti i richiami, poi se la moto è bella ... Pulce nell'orecchio: come mai ha solo la borsa destra? |
grazie del consiglio, vedrò di farla vedere ad un altro meccanico per capire se posso prenderla....
ps per la borsa non ho idea come mai ne ha una sola, devo spaventarmi??? |
bhè forse si forse no.....ma viene il dubbio di pensare che la borsa sinistra si sia distrutta in una incidente...quindi la moto puo aver subito danni....controlla bene.....
|
Marvel come sei sospettoso... ha solo la borsa destra per bilanciare il peso del precedente proprietario che era mancino ed aveva più sviluppata la parte sinistra :lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol:
|
forse ha una borse per risparmiare sul costo della sinistra... molti qui a palermo ne hanno una solo... e hanno la destra perchè è quella più grossa
|
Ma si può comprare una borsa sola?
Penso che vengano vendute in coppia |
Le borse hanno categorici differenti quindi sono acquistabili singolarmente.
|
Quote:
|
Alla mia, un 2005 senza ABS ( comperata usata), ai primi giri lampeggiava spesso il triangolo rosso e chiedendone spiegazione al conce ( venditore del mezzo) ogni volta mi chiedeva: " ha l'ABS?...." presumo che sui primi modelli 2004-2005 qlc ci sia stato non so se a livello anche solo di sensore...
PS poi risulto' essere alternatore ko nel mio caso!!! |
pss.... dai un occhiata qui ;-)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=236350 |
Ti vendo la mia del 2009!
Guarda le fot nel mio profilo! |
ho dato un'occhiata però i link del 2004 non mi portano a nessuna discussione...
|
alla fine l'ho presa ho già fatto 200km e la moto è spettacolare :-)
|
Bravo hai fatto bene! Il prezzo c'è, ha anche l'abs e poi.... le cose te le devi sentire te.
|
Hai fatto bene a prenderla... E di al meccanico che ti ha sconsigliato l'ABS che è un pirla!!
|
Quote:
|
mi devo preoccupare ? anche io ho solo la borsa destra, naturalmente comprata da me in quanto la sinistra è più piccola.
Dimenticavo ultimamente sono andato giù praticamente da fermo per cui facendo solo appoggiare la moto in terra e caso ha voluto, in città non la uso quasi mai, che avevo montato la borsa, indovinate da quale lato è caduta la moto? |
a me e' caduta(non appoggiata) io la lascio cadere, non mi spezzo la schiena inutilmente...;) 2 volte in un giorno da ferma sia a destra che a sinistra: non si e' fatta NIENTE, NULLA. 2 centesimi di danno un centesimo al apratesta destro ed un centesimo al paratesta sinistro.. 2 graffiettini..:rolleyes:col Transalp mi si ruppe tutto...
http://img846.imageshack.us/img846/1952/img0043v.jpg |
Quote:
|
se è per questo anche la mia non si è fatta praticamente nulla ma il graffietto sulla borsa, visto che non le uso mai, mi fa rodere molto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |