![]() |
Rally 2 pro giacca nera
http://img857.imageshack.us/img857/6...ye2prograu.jpg
Come da Titolo Vendo Giacca BMW RALLYE 2 PRO NERA USATA POCO ANZI POCHISSIMO TAGLIA 48 EURO 400 compresa spedizione cifra non trattabile la vendo solo perchè non la uso. non ho i pantaloni; ci ho fatto solo un viaggio; Per favore astenersi: 1. chi non è interessato; 2. chi la trova a meno; 3. chi ha l'amico in Canada e la compra a meno; 4. i dispensatori di consigli sul prezzo; 5. i geni del commercio e marketing; 6. chi non ha il numero di post sufficienti per vendere qualcosa e non è interessato a comprare la giacca e scrive solo per fare numero di post; 7. chi la vuole pagare al prezzo che gli piace....il prezzo è quello e quello rimane; 8. chi ha l'amico a Monaco che lavora in BMW e gli ha detto che.........; Grazie |
miiiiiiiiii.... che carattere!! :lol:
|
Interessato
La vado a provare e poi ti dico.
Se intanto con messaggio mi vuoi dire quanto sei alto e quanto pesi, mi faccio un'idea. |
X Isabella
potrebbe sembrare effettivamente, ma credimi in passato su 20 post 15 erano di persone che appartengono alla categoria elencata e che non erano interessate a ciò che vendevo. X Jonlomb sono alto 170 cm peso 72 kg |
Ah, ah, ah quotone!
Di perdigiorno ce ne sono davvero tanti in giro... :lol: Valga come up |
1,70 uuuuuuuuuuuummmmmmmmm
|
Xredelmirto
170 lo so che sei invidioso...Danilo....non sporcarmi il post :-) Riflettendo...non capisco come un Bresciano purosangue da generazioni possa essere il REDELMIRTO? e come dire che un Palermitano è il REDELLAPOLENTA!!!???? |
Passo
Passo, provata non mi va.
Ho le spalle larghe:lol: |
Ciao sono di Bassano. Se hai ancora la giacca ci possiamo incontrare, fammi sapere
Tiziano |
Ciao Tiziano nessun problema per vedersi......ho ancora la giacca.....
|
Ciao ecco il mio n° 3485993348 Se vuoi chiamare domani, verso sera mi trovi
Tiziano |
Sto aspettando notizie, oppure hai cambiato idea. Fammi sapere
Tiziano |
Scusami sono rimasto lontano dai pc per due giorni per lavoro...ti chiamo oggi
|
VENDUTA a Tiziano!!!:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |