![]() |
rubata moto a Brescia
Allora, un mio vicino di casa questa notte ha visto caricare la mia moto su un furgone, non state a chiedermi perchè non è intervenuto ma è una persona affidabile, è venuta con me a testimoniare dai carabinieri.
DUE UOMINI, UNO ALTO ED UNO PIU' BASSO E ROBUSTO, HANNO CARICATO LA MOTO SU UN FURGONE FIAT DUCATO BIANCO CON UNA FASCIA VERDE SULLA FIANCATA ED UN PORTAPACCHI CROMATO SUL TETTO. L'appello ovviamente è rivolto per lo più a chi vive qui nei dintorni, ma vale per tutti, se doveste vedere qualcosa che risponde alla descrizione prendete il numero di targa e fatemelo sapere. Il mio numero è 3338183092 datelo pure a chiunque conosciate, gli voglio sguinzagliare dietro il mondo a 'sti figli di putt@n@ vediamo se col passaparola si riesce a pigliarne uno, almeno per una volta. grazie a tutti questo sopra è il messaggio di Stefano, la moto è una ktm 950 arancione targata CF50668, x favore fate girare....... |
propongo il taglio della mano destra!!
|
Dove???
Brescia città??? Brescia provincia?? Paese???
|
Quote:
Terrò gli occhi aperti. |
Quote:
Corte Franca, Via Afra 27 |
... orco zio ma una telefonata no ???
|
si sono messi a rubare ancora anche le goldwing in zona milano.
però le ultime sono state ritrovate grazie all'antifurto satellitare collegato con la centrale operativa. secondo me se si comprano moto o auto costose ormai l'antifurto satellitare diventa il primo optional da mettere. |
oppure ti compri un rottame tipo la K1200RS e vivi tranquillo. :lol:
|
assicurazione furto e incendo e non hai il problema da dar dentro l'usato!!:lol::lol::lol:
|
Ragazzi, se Pedro vede un furgone Ducato bianco con fascia verde e portapacchi cromato sul tetto... poveretti quelli che ci sono dentro!
Se lo vedo io... chiamo Pedro! PS scherzi a parte che bastardi! Mi spiace tanto per te, ma era giorno o notte quando l'hanno portata via? |
porca pupazza
|
sono di brescia e giro sempre per la provincia dai miei clienti,da domani staro' attento ai ducato con fascie verdi e portatutto....MALEDETTI...
|
Dubito che i bastardi siano della zona, oppure il furgone era rubato.
Però il furto è stato eseguito su commissione, quindi varrebbe riflettere sulle situazioni un po' strane vissute con la moto. Esempio: hai portato la moto occasionalmente da un meccanico nuovo? hai incontrato qualcuno che ti ha fatto domande fingendosi interessato? sei stato a fare benzina a distributori dove hai notato qualcosa di strano? |
come ho specificato la moto (x fortuna...) non è la mia,
si chiama Stefano ed è di Brescia, ma dubito che i ladri siano lombardi, quello che continuo a non capire è come il tipo che ha visto la scena non sia intervenuto, chè ne so, anche urlando o altro.... |
Mamma che giramento di @@!!! :mad:
|
Quote:
Forse è l'unico modo per ... vendere il k1200s!!! |
cazzo è la via dove abita mia sorella! Ci starò mui attento!!
|
:snipe: quando ce vò ce vò !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |