![]() |
Vorrei una moto comoda ma...
Non un brocco!
Fino a ieri non evevo mai considerato la R1200RT. Oggi l'ho vista dal concessionario e mi ha colpito. E' comoda? anche per il passeggero? Il motore č sufficiente? In 2 si "abbiocca" il motore o spinge bene? Insomma il mio dubbio č il motore. Grazie. |
se togli i punti interrogativi alle tue domande ti ritrovi con un elenco di bestemmie...:lol:
inutile dirti che RT non č una tourer; ma č la tourer. stiamo parlando di una super-lativa moto-tourer....vai dal conce e provala.... poi ci fai sapere:D:arrow::D:arrow: |
Quote:
io ho il transalp 700 con 60 cv e faccio senza problemi i passi di montagna stracarico in 2 e tu ti preoccupi di un 1200?? |
Allora l'RT č una moto a se, non la puoi paragonare con nessun'altra moto, non scherzo, le altre case motoristiche non hanno mai fatto una rivale dell'rt, solitamente si rivaleggia con le K che sono pił facili per il confronto.Il passeggero č su di una poltrona, č agile, sicura e divertente.Il motore non č solo elastico ma č prepotente!! se tenuta bene ha un rombo che non dimentichi. Per non parlare poi della protezione della carena e di come scende in piega la stronza......
|
A 41 anni sarą un po' presto per una RT o sono pippe mentali?
|
Presto??? la RT č per giovanotti :)
|
Ma esistono anche altre moto? Non mi risulta:(
Ma che cavolo di domanda e'? L' RT e' la madre di tutte le moto di quel tipo. La BMW faceva le RT quando gli altri costruttori non se la immaginavano nemmeno. E da allora e' il punto di riferimento , direi mai uguagliato, del segmento. |
Comoda, agile e veloce.
E', insieme, touring, scooter e sport. Vedi un po' tu... Certo, ci sono moto specializzate in qualcosa, dove eccellono. La RT forse non eccelle, ma va bene in ogni situazione. |
Quote:
anzi in realtą son due cose completamente diverse. |
@Toromatto,tutte le r sono brocchi,compreso il gs.
|
Quote:
|
Lampe', guarda che Zangi interiormente lo sa benissimo. Solo che, prima del suo coming out, deve metabolizzare lo scooterista che e' in lui, accettarlo e rinunciare a nasconderlo... :)
|
Ho 42 anni ed una RT! ... se l'avessi provata prima l'avrei comprata molto tempo prima!!!
Peso 120Kg + moglie (lei č leggera) 48Kg + carico (non saprei il peso) basta un giro alla manopola dell'ammortizzatore posteriore e sembra di essere solo e scarico! |
Quote:
|
devo smettere di lottare Zio.......me ne devo far una ragione!!! sob:lol:
Doppio lamp...vą che si scherza :) |
Scusa ToroMatto: ma proprio a chi ha una RT vieni a chiedere queste cose? Se ti rispondiamo "sƬ", penserai: per forza, dovranno pur tenere su la loro scelta! Se rispondiamo "no", siamo dei masochisti o dei c*****i! :lol:
Vai dal concessionario e provala: ti farai la tua idea. |
Quote:
|
Quote:
http://www.sandwhisper.it/rtautomatic.jpg |
si si snobbatela voi rimasti alla ghisa......ma vi aspetto.....voglio proprio vedere cosa trovate in sostituzione.:lol::lol:cari amici
|
Vuoi la comoditą, la guidibilitą, la protezione, i bassi consumi, spararti 500km senza avere bisogno di fermarti? Allora esiste solo l'RT. é te lo dice uno che aveva la fissa dei 4 cilindri.
R1200RT |
Quote:
always against the spłters :blob::blob::blob: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|