Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Folle io o la moto? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=31288)

Vitellino 11-06-2005 14:36

Folle io o la moto?

Non vorrei dire una ca@@ata ma è la seconda volta che mi sembra che la moto mi vada in folle tra la terza e la quarta con la spia spenta. Sto sognando o può essere? E se può essere mi devo preoccupare?:angry7:

P.S. faccio gli auguri al compagno bmwista di cui o visto 850r semidistrutta stamattina presto a Gallarate. Mi hanno detto ke si è rotto solo un braccio speriamo in bene...

GHIGO 11-06-2005 15:17

un paio di volte e' capitato anche a me pero' tra la quarta e la quinta ma nn gli ho dato molto peso conoscendo il cambio bmw............. :sad2:

Uto 11-06-2005 15:30

spiegati meglio....... ad esempio ... in accellerazione? a che regime di giri?

EnroxsTTer 11-06-2005 16:30

A me sull 1150 e' capitato tra la quinta e la sesta, tutto normale, non preoccuparti. Credo che succeda se non inserisci bene la marcia, raro ma possibile.

Deleted user 11-06-2005 17:05

confermo, e' capitato anche a me un po' di volte.

grigione 11-06-2005 17:27

Capitato anche a me! ;)

Vitellino 11-06-2005 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Uto
spiegati meglio....... ad esempio ... in accellerazione? a che regime di giri?

A regimi medio-bassi. Forse potrebbe essere stato tra 4 e 5. Va beh, comunque se è capitato anche a voi sono tranquillo.
Grazie:toothy7::toothy7::toothy7:

bim 11-06-2005 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Vitellino
P.S. faccio gli auguri al compagno bmwista di cui o visto 850r semidistrutta stamattina presto a Gallarate. Mi hanno detto ke si è rotto solo un braccio speriamo in bene...

a gallarate, dall'ufficio vedo sempre incidenti tra auto, alla rotonda all'uscita delll'autostrada
per fortuna non ho visto motociclisti coinvolti, perche' non vorrei essere nei loro panni.
ma, pensate, auto capovolte ad una rotonda...
ciao
bim

Gary B. 11-06-2005 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Vitellino
Non vorrei dire una ca@@ata ma è la seconda volta che mi sembra che la moto mi vada in folle tra la terza e la quarta con la spia spenta.

L' altro giorno, stavo varcando in moto la soglia del locale ospedale psichiatrico e, per entrare, ho ingranato, appunto, la folle.

guidodapazzi 11-06-2005 22:22

mi ricordo che con la gilera... a cercarlo si trovava un folle in mezzo a tutte le marce...

Gary B. 11-06-2005 23:30

Verissimo, inoltre, se con l' antirombo non risolvi, puoi sempre provare con della pasta per marmitte.;)

bim 27-06-2005 19:15

Quote:

Originariamente inviata da bim
a gallarate, dall'ufficio vedo sempre incidenti tra auto, alla rotonda all'uscita delll'autostrada
per fortuna non ho visto motociclisti coinvolti, perche' non vorrei essere nei loro panni.
ma, pensate, auto capovolte ad una rotonda...
ciao
bim

ca@@, purtroppo oggi ho visto l'incidente alla rotonda di cui avevo parlato, un povero motociclista su BMW centrato da un'auto...
spero che non sia stato niente di grave, ma e' stato portato via con l'ambulanza dopo vari minuti di assestamento sulla barella, ho visto da lontano ed il tutto era coperto dall'auto, ma la tristezza era tanta.
auguri di cuore.
ciao

KappaElleTi 27-06-2005 19:22

Quote:

Originariamente inviata da guidodapazzi
mi ricordo che con la gilera... a cercarlo si trovava un folle in mezzo a tutte le marce...

io l'ho sempre trovato su TUTTE le moto che ho avuto compreso il kappa LT

solo sulla R850 non c'è verso di trovarlo :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19.