![]() |
Folle io o la moto?
Non vorrei dire una ca@@ata ma è la seconda volta che mi sembra che la moto mi vada in folle tra la terza e la quarta con la spia spenta. Sto sognando o può essere? E se può essere mi devo preoccupare?:angry7:
P.S. faccio gli auguri al compagno bmwista di cui o visto 850r semidistrutta stamattina presto a Gallarate. Mi hanno detto ke si è rotto solo un braccio speriamo in bene... |
un paio di volte e' capitato anche a me pero' tra la quarta e la quinta ma nn gli ho dato molto peso conoscendo il cambio bmw............. :sad2:
|
spiegati meglio....... ad esempio ... in accellerazione? a che regime di giri?
|
A me sull 1150 e' capitato tra la quinta e la sesta, tutto normale, non preoccuparti. Credo che succeda se non inserisci bene la marcia, raro ma possibile.
|
confermo, e' capitato anche a me un po' di volte.
|
Capitato anche a me! ;)
|
Quote:
Grazie:toothy7::toothy7::toothy7: |
Quote:
per fortuna non ho visto motociclisti coinvolti, perche' non vorrei essere nei loro panni. ma, pensate, auto capovolte ad una rotonda... ciao bim |
Quote:
|
mi ricordo che con la gilera... a cercarlo si trovava un folle in mezzo a tutte le marce...
|
Verissimo, inoltre, se con l' antirombo non risolvi, puoi sempre provare con della pasta per marmitte.;)
|
Quote:
spero che non sia stato niente di grave, ma e' stato portato via con l'ambulanza dopo vari minuti di assestamento sulla barella, ho visto da lontano ed il tutto era coperto dall'auto, ma la tristezza era tanta. auguri di cuore. ciao |
Quote:
solo sulla R850 non c'è verso di trovarlo :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |