![]() |
Roma - K1200r
Ciao a tutti,
vendo il mio K1200r, grigio, 2007, 26.000 km totali, perfetta! Tagliandata or ora, richiami effettuati compreso ultimo per bielletta paralever, frizione nuova sostituita in garanzia, pasticche nuove, olio cardano appena sostituito, gomme al 60 %, scarico Remus hexacone carbonio, proteggi radiatore olio Wunderlinch,carter frizione carbonio, portatarga Wunderlinch, tamponi paratelaio Wunderlinch, abs esa, manopole riscaldate, cerchio 19. La motocicletta è una meraviglia, vendo per acquisto nuova casa, ahimè .. A disposizione per info k |
a che prezzo???
|
scusa.. ho visto ora..
|
vista e conosciuto di persona! chi se la prende fa un vero affare!
|
ehi lello, che piacere ..
grazie per il tuo up ho apprezzato tantissimo :) mi sono appena comprato casa, come ti accennavo quando ci siamo visti e le spese non mi consentono, al momento, di tenere il k come sai .. |
Un up per kaiser :-) il k1200 con il remus e' un altra storia :-)
|
CHe differenza c'è tra R ed S ?
|
Ce la fai a postare una fotina? Grazie.
Se non ti è possibile, mi potresti indicare se per colore grigio intendi: blocco motore nero e serbatoio grigio? (non credo viceversa). Grazie. |
Ciao Vierre,
se mi lasci un tuo indirizzo mail sarò ben lieto di inviarti qualche fotografia: trattasi di quella grigia con blocco motore nero .. Se entri nel mio profilo c'è qualche scatto nell' album Toscana ciao k |
cerchio da 19" ???????? spero volevi dire cerchio posteriore maggiorato !
Ti valga come un up Cia Cia' |
ooppss pardon per la svista
leggasi cerchio sport per pneumatico maggiorato 190 tks k |
ancora disponibile ..
ciao k |
non interessa a nessuno ..? :)
ciao k |
hai mail, mi dai evidenza se ti fosse arrivata?
|
Ciao Andrea,
ti ho risposto.. Buona giornata k |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |