![]() |
La Vespa Piaggio compie 65 anni
|
la vespa : l'unica veramente inarrestabile!!
|
Con la 180 rally ho fatto le piu' belle vacanze...........portapacchi davanti e dietro e amico con lo zaino ! Ci ha sempre portato a casa grande esempio di affidabilita'.
|
Io il nuovo(vecchio)PX lo vorrei in garage accanto alla mucca!
Micio68 Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ho una Vespa 300 gts. Va bene, sono contento. Auguri.
|
acquistata a maggio scorso LML 150 2T rossa .
uno spettacolo!! adesso la Piaggio ritira fuori la PX , un solo colore e 1000 euro in più :( :( |
Auguri mitica vespetta!!!!!!!!!! :!:
|
Quote:
... nel senso che, cambiando i cavi della frizione al volo, se li avevi dietro, etc etc era veramente più che inarrestabile. Se non te la rubavano... 6 mesi per aspettarla !!! Se il carburatore non si fracellava e se non ti si staccava il tubo della benzina... pericolo non da poco. Sbruffava benza a fiumi e non sapevi al momento xè... Se frenando sul bagnato non facevi 360° era VERAMENTE INARRESTABILE : - ((( Mani nere sempre. ma ripartiva SEMPRE ed ovunque anche dopo tre anni e senza mantenitori a 150 euri. Nel bosco e sotto la pioggia e nel gelo. Ne ho avute tante ed amate e maledette. Ma + amate (gioventù?) ed ancor mi duole di averle date via per tentare di conoscere e capire di + Maledetti bolli, tasse di possesso ed assicurazioni !!!!!! Son "nato" in tutti i sensi motociclistici con la sprint veloce, ho temuto la 200 PX, ho rivenduto subito la 50 3m, forcella omicida. Ho amato il vespone 150 PX beige ma goduto molto di + il PK 125 XL bianca (perfetta e mitica!) **p |
Auguri..... avuto la 150GL.
Inarrestabile...... non sotto l'acqua però. La ventola aspirava umidità e sotto c'erano le puntine.... si inumidivano e ciao.... a pè ;) Comunque bei ricordi.... andato pure allo Stevio :lol: http://www.youtube.com/watch?v=G8taQyopsKA |
con me sfondate una porta aperta: sto restaurando il vespone ed ho appena acquistato testa e cilindro "originali Piaggio"
|
Ho anch'io una GTS 250, purtroppo è il solito sputerazzo plasticotto spacciato per vespa dai geni della piaggio (che dopo aver visto i numeri della LML si son decisi a riproporre il santo PX, veri geni del marketing...tacci loro!).
E' anche vero che la vespa è forse il mezzo più instabile su due ruote mai prodotto... heheheheeheh... ma piace proprio per quello! Andare sullo stelvio con una mukkona è più o meno facile e alla portata (più o meno) di tutti... ma arrivarci in vespa è DAVVERO tutta un'altra sensazione!;-) vespa rulez;-) |
Complimenti, perfetta !
Ma mettila in moto che sento il rumore... INVIDIA & AMMIRAZIONE **p |
SI esatto ! L'odore, il sapore, l'aria nei capelli, le scampagnate etc etc
la LEGGEREZZA che oggi uccidono! e la felicità. Bravo anche per questo. **P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |