![]() |
bikerfactory
:-p:Dsalve a tutti volevo sapere se qualcuno del forum a mai comprato del materiali alla bikerfactory?? ho visto il sito che publicizzano sul forum ed è molto interessante pieno di oggetti x la propria moto...ciaooo
|
Quote:
e mi sono trovato benissimo. |
Io ci sono addirittura andato personalmente, loro sono di AR dove io passo spesso, e li ho anche incontrati all'EICMA. ottimi prodotti e gente seria! vai tranquillo.
|
Comprato il cavalletto centrale, in 2gg è arrivato! Trovato benissimo pure io.
|
anch"io per la mia trovato benissimo ottimo servizio e sopratutto gentili e disponibili
|
Quoto anch'io e aggiungo disponibilissimi a risolvere i problemi anche se non dovuti alla loro azienda ma ai fornitori. Ce ne fossero così!
|
ottimi prodotti....ho acquistato un paio di cosette, prima dell'estate ci prendo il bauletto
puntualissimi |
Quote:
pure io gli ho conosciuti a Milano,un mio amico e' cliente soddisfatto di loro da anni e mi li hai presentati. Io ho preso i faretti ..semplici,robusti e funzionano bene :cool: te li consiglio :lol: |
Acquistato il top-case Trax via Internet e telefono, veloci e cortesi...
|
Io ci ho comprato i faretti (sotto natale c'era pure la promo sulle spese di spedizione) per il mio GS. Ho avuto un problema durante il montaggio (relè che si è messo a fumare :rolleyes:): contattati al telefono ho parlato con Marcello che, disponibilissimo e in toscano colorito si è scusato e mi ha prontamente inviato un nuovo cablaggio a titolo completamente gratuito. Grandi!
|
ottimo fornitore vai tranquillo che non sbagli
|
ohh bene belle notizie ..colgo l occasione x ringraziare tutti voi dell attenzione data alla mia richiesta,,grazie grazie!!!
|
A me è capitata una cosa rara. Avevo ordinato un accessorio. L'ho provato, ma l'ho trovato scomodo. Gliel'ho detto e me l'hanno ripreso a prezzo pieno rimborsandomi anche le spese... Non ci credevo.
|
Anchio ho comprato su bikefactory delle borse interne per adv tutto a posto e borse ben fatte ed economiche
|
Sbarre paramotore. Tutto ok. Mi sembrano seri.
|
Quote:
P.S.: cosa simile mi è successa con Touratech |
OK! Comprato coprimoto, lampadine, mantenitore batteria, scarico.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |