![]() |
Interofono Midland BT Intercom by CARDO
Vendo l'interfono della Midland in oggetto.
L'interfono è in condizioni perfette ed è completo di tutto. Onde evitare dubbi, e cosciente del fatto che le foto non rendono L'IDEA, chiarisco che l'interfono è composto da due centraline per due caschi pilota + passeggero/a. Caratteristiche: › Regolazione automatica del volume › Attivazione della funzione Intercom con comando vocale Quando si vuole attivare questa funzionalità è sufficiente pronunciare una parola qualunque per attivare la conversazione › Attivazione della funzione Intercom con comando manuale Quando si vuole attivare questa funzionalità è sufficiente esercitare una breve pressione sul tasto Control del dispositivo passeggero. Quando l’Intercom viene attivato in modalità manuale la comunicazione tra Pilota e passeggero è sempre aperta › Risposta alla chiamata telefonica con comando vocale › Resistente all’acqua Il dispositivo Bluetooth® resiste all’acqua quindi non ci sono problemi anche in caso di pioggia › Batterie a lunga durata Le batterie garantiscono fino a 7 ore di conversazione ed una settimana in modalità stand-by › Ricevitore Bluetooth® sganciabile Il dispositivo Bluetooth® è sganciabile dal supporto fissato al casco. In questo modo non è necessario staccare tutto il supporto per ricaricarlo o per spostarlo da un casco all’altro, grazie alle Clip d’aggancio opzionali › Comandi anche sul dispositivo Bluetooth Sul dispositivo sono sempre disponibili i bottoni sia per regolare il volume che per attivare la risposta alla chiamata telefonica http://img97.imageshack.us/img97/9782/imag0236.jpg http://img685.imageshack.us/img685/1228/imag0235x.jpg http://img51.imageshack.us/img51/3677/imag0237q.jpg |
se è compatibile con il bt 2 mi interesserebbe;ne ho perso uno se mi mandi le foto cidò un occhio
|
Sinceramente non ho capito se stai vendendo un Midland BT(2?) o un Cardo (suppongo Scala Rider), visto che sono due cose diverse!
|
@svasso:
non so se è compatibile con il Midland BT2, so per certo che lo è con il Cardo. In ogni caso provo ad approfondire la faccenda e nel caso ti faccio sapere. @tommygun: il Midland BT Intercom by Cardo è stato il primo interfono bluetooth prodotto. Nasce dalla collaborazione (poi andata a gambe all'aria) tra la Midland e la Cardo. Ha lo "chassis" e le funzioni del Cardo SOLO ma sono marcati Midland by Cardo. Non vendo "un" Midland ma una coppia di Midland BT Intercom... il signor Google risolverà tutti i dubbi, in ogni caso per eventuali ulteriori chiarimenti sono a Vs totale disposizione |
Grazie per il chiarimento, non lo sapevo. :)
|
Un piccolo uppetino.
Non interessa a nessuno? |
Io ci riprovo, non si sa mai.
|
ciao,
non son riuscito a capire se in vendita è una coppia di auricolari, pilota passeggero o solo il singolo, grazie buona giornata |
Opzionato. Hai MP
ciao |
@Alessio:
il kit è per due caschi distinti e separati. Pilota + passeggero/a Ciao e grazie |
Ho l'interfono in oggetto da almeno tre anni, non è in alta fedeltà ma funziona benissimo lo uso quasi tutti i giorni, per quel prezzo è un'affare.
|
@chiribu:
risposto @c.p.2: grazie :!:, il conto eventualmente lo pago dopo la vendita ed appena ci incontriamo :eek: :eek: :eek: un caffè ti basta? |
Risposto e confermato l'acquisto. Ciao
|
Moderatori, per me si può chiudere. Grazie a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |