![]() |
sostituito mono ESA R1200GS ADV in garanzia
Allora ragazzi, come gia detto in altro th stamattina ho potato la moto dal conce alle 08.00...alle 10.30 la moto era pronta...sostituzione in garanzia del mono ESA..come giadetto la moto era ormai fuori garanzia..GRAZIE BMW MOTORAD ITALIA!!!!:D:D
Ho notato una cosa, il nuovo mono, esteticamente, è diverso da quello che montava la mia, ed in fattura mi hanno specificato questo codice rcambio: 33537728367. Sonoo andato a acontrollare sul Real Oem on line e questo codice non esiste, allora sono andato a cercare il codice ricambio del mono con il numero di telaio della mia moto e mi è risultato il seguente: Montante molleggiato posteriore ESA 33537702730....:confused::confused:...qualcuno potrebbe ragguagliarmi in merito??? |
Dalla metà circa dello scorso anno BMW ha cambiato fornitore, passando da Showa a WP. Probabilmente il codice ricambio del 2009 fa ancora riferimento alla codifica Showa.
Ciao. |
meglio così....
|
ogni tanto qualcosa di buono!!
|
da quanto era scaduta la garanzia? così, tanto x sapere..
|
Quote:
|
Meglio così, il mio conce me l'aveva detto che avevano cambiato l'esa posteriore fuori garanzia ad un paio di cllienti sfortunati ma sai, si dicono tante cose per farsi belli!
1800 eurozzi risparmiati, mica pochi! |
Quote:
ps se devo spendere 1800 € x sostituire quel coso con 1700 monto un paio di ohlins top ;) |
... scusami, quanto chilometri ha la moto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |