![]() |
Smanettoni, puritani della piega ecc.contatevi
come noi fermoni abbiamo avuto il coraggio di ammetterlo .. voi smanettoni abbiate la faccia di dichiararvi.
PS: io sono uno smanettone PENTITO e vado fiero di esser diventato fermone |
te tornavi dai giri col kimko con 50 grammi in meno di cavalletto.
( quando non si rompeva) |
Spiaaaaaaaaa :) :)
Era il tubo di scarico che mi ero letteralmente consumato e perso per strada .. Per fortuna San President era arrivato con il furgone a recuperarmi a .. Castelluccio |
Noto che nel QdE NON ci sono smanettoni.
|
smanettone no..... per raggiunti limiti di età :mad::mad::mad:
puritano della piega .... bé quello ancora si :-p ma chi l'ha detto che chi più piega più va forte?????? indiposciopercui ..... vado ad annoverarmi di laaaa :lol::lol: :lol: fino |
Io mi metterei in lista solo per simpatia nei confronti di Muntangin, se si accontenta di un atto di presenza...
|
..io gli do sempre del gran gassssss?
|
Presente!
anche se quando sono con qualcuno dietro mi tranquillizzo..e se devo fare i viaggietti |
presente! ma sempre nei limiti di sicurezza!
|
Uno che conosco abita sullo stesso pianerottolo della fidanzata di uno smanettone.
F. |
...so chi è!
|
presente con moderazione...rispetto a un po' di anni fa
|
fermone o smanettone, è un concetto relativo
il paragone lo fa la compagnia... |
...io vorrei essere smanettone, ma mi hanno detto che... divento cieco...
|
.Già!
Quote:
|
Quote:
F. ==== Dalle profondità del Melafono... |
visto che mi avete sputtanato ecco lo sputer nell'unica cosa utile che poteva fare .. Il tavolino per consentire a RikyPS di fare la conta dei partecipanti.
http://img189.imageshack.us/img189/2545/sputer.jpg Esisteva anche una foto mentre lo caricavamo sul furgone .. ma fortunatamente non si trova più |
Quote:
|
Muntagnin, occorre una definizione precisa di "smanettone".
Chi tira dove "si può" è uno smanettone? Ma soprattutto: dove "si può"? e quando? :lol::lol: |
Dicesi smanettone, colui che tira sempre e comunque.
|
:lol: ehmmmm....io...quando cè vò cè vò!!!
|
Quote:
|
Presente...
...ma per niente convinto che faccia figo. Sabato scorso mi sono ingarellato con un CBR1000 sulle curve di Campotosto. E' stato esaltante, soprattutto quando, poco dopo che l'ho raggiunto, ho visto il CBR scodare paurosamente in uscita di curva dimostrandomi che il tipo stava tirando sul serio eppure non riusciva a schiodarmi da dietro. Ecco, solo qualche ora dopo, in macchina, guardando mia figlia, ho cominciato a sentirmi cogli@ne. |
l'anno scorso girava un bel tread sull'argomento dal titolo "mi si chiude la vena"....beh ecco, è così: mi parte l'embolo quando vedo l'intutato che mi guarda con sufficienza, salvo poi sentirmi stupido, ma solo dopo, a casa.
|
trovato, è stato uno dei primi che ho letto, ero iscritto da pochi giorni:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=267837 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |