![]() |
Honda Crossrunner : prime prove!
http://www.motorbox.com/moto/honda-crossrunner-2
questa la foto della moto con gli accessori touring: http://www.motorbox.com/moto/honda-c...t/immagini/p/4 bello il cupolino alto, molto meno le borse e il baule ( davvero inchiavabili...:mad: ) |
E' inguardabile!!
|
11.000 euro (+ le borse)
Pensavo meno. Quel motore è famoso per aver cotto i gioielli di famiglia a molti motociclisti (pare che qualcuno sia anche rimasto sterile :) )... avranno risolto il problema del calore? |
ha il suo perche'.non essendo competente tralascio i commenti sulla meccanica e componentistica.visivamente non mi dispiace.non sara',in futuro,la mia moto,in quanto sono diventato cardano-dipendente.
|
ma che cos'è?
una sorta di hornet con motore vfr? personalmente quel motore a differenza di molti non mi ha mai convinto. non ha la coppia che si vuol far credere, agli alti non tira come un motore in linea, scalda molto nei cilindri posteriori, aveva problemi seri alla parte alternatore che dopo 30000km schiantava nel 99% dei vfr, il rumore in marcia non era nulla di che, ne roco come un bicilindrico ne urlante come un 4 in linea, in più consumava come una sanguisuga. insomma una moto per me sopravvalutata pur avendo nelle linee un fascino indiscutibile. Se avessero fatto un motore 1000 a mio avviso avrebbe avuto il suo perchè ma 782cc per me sono troppo pochi per quel tipo di motore così come sono pochi 100cv, almeno 120cv li pretendo da un 800. |
Molto bella!
|
Ma il faro è quello dello sccoterone SW?:confused:
|
Esteticamente davvero sgraziata, non mi piace.
|
dicono che i consumi alti sono rimasti, però hanno migliorato l'erogazione e la curva di coppia non ha più buchi ...
Per un 800 turistico secondo me 100cv sono più che sufficienti. Mi interessa molto di più che sia coppioso sotto. E lì temo che il bicilindrico non abbia rivali ... |
Illuminatemi per favore: ma è davvero diventato così difficile fare una moto BELLA?
|
Fa sembrare bella la ST...
|
bruttina forte...
|
semplicemente IMBARAZZANTE
|
Meravigliosa..........:puke:
|
..son sincero non ho ancora capito cos'è...forse devo visionarla da vivo
|
Ha redento tutti i possessori del GS1200...ca@@o questa sì che sembra un vero e proprio ammasso di plastica!
|
va che bel pieghino però che ci fa 'sto qui.... :lol:
http://www.motociclismo.it/gallery/m...-10937&ipage=1 |
quoto Kap69!
|
Una moto ( ? ) dall'imbarazzante bruttezza ....
|
pero.....nella versione touring cambia aspetto e diventa anche carina secondo me
|
certo che se la Honda con la sua CrossRunner dovesse campare con quelli di QdE ............ :lol::lol::lol:
|
Parlo da ex guzzista, anni fà era la guzzi che riciclava sempre gli stessi modelli, ora la honda si è messa su questa strada.
Se guardo al loro catalogo non c'è ne una che mi inspiri una scimmia. Una volta in ogni categoria aveva un modello di riferimento, dominator, transalp, africa, vfr, st, xr, i vari cb e cbr etc. Penso che da quando è mancato Soichiro, hanno iniziato la parabola discendente. |
So anch'io che la bmw vende sempre meglio!!!!!
|
A me, a vederla così non dispiace, forse ha il codone un po' troppo filante e minimalista rispetto al massiccio frontale.
Aspetto di vederla dal vivo ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |