![]() |
DCPR8EKC su ebay UK
facendo una ricerca internazionale il risultato è disarmante.
la stessa candela in uk costa 1/4 o 1/5 di quant ocosti in italia. che storia è? ma sono uguali? questo il risultato della ricerca http://shop.ebay.it/i.html?LH_AvailTo=101&_nkw=DCPR8EKC |
Cianno la guida adestra. Ecco perchè.
|
io 4 candele 26 euro dal ricambista
|
meno di 12 euro non si trovano da me.
ho cercato on line e la differenza è abissale. sollo stesso ebay per lo stesso prodotto. quasi mi viene da pensare che ci sia una tassa italiana sulle candele. la differenza è troppo alta. |
I ricambi per i tagliandi ho iniziato da un po' a comprarli in UK, anche aggiungendo le spese di spedizione sono sempre più economici che andarli a prendere dal concessionario e con il vantaggio di riceverli comodamente a casa. Non vale solo per le candele. ;)
Ricambi generici come candele e filtri, in ogni caso, si trovano a prezzi convenienti anche da grossi ricambisti ben forniti. |
I ricambi per la mia vecchia Land Rover presi in UK costano un terzo che dai ricambisti nostrani (non i conce ufficiali, quelli sono anche peggio), provato numerose volte.
|
pedro te compri roba landrover posso capire che in UK ci possa essere qualche sorta di vantaggio.
sulle candele NGK (che per altro sono per al FIAT MAREA) una differenza così elevata è inspiegabile. |
qualche link di grosso ricambista generico e soprattutto affidabile in UK?
Forza, rendete pubbliche queste chicche |
4 candele spedite a casa comprate adesso
16,35 euri. tutte e 4 costano quasi quanto una dal concessionario. con la capoccia non ci sta più nessuno? |
Quote:
ciao bissio |
Quote:
non è generico, anzi è specifico BMW ma ho comprato spesso da lui, prezzi ottimi, e sono veloci cortesi e affidabili. |
Il mercato lo facciamo noi,se in Italia la roba costa così vuol dire che gli italiani la pagano e zitti!!
Non faccio l'elenco ma porto solo l'esempio del filo interdentale Oral-B: in Italia 3,50 euri,al px americano 0,50 cent di $!! Ne ho un cassetto pieno!!:eek:;) |
il px è es-ko?
comunque i px non fanno testo. stavo dicendo che su ebay basta allargare la ricerca in europa e trovi il venditore italiano a 12euri e quello inglese a 2,5 euri. cioè non c'è da scavare o conoscere 4 lingue. c'ho ancoea il dubbio che non siano le stesse candele nonostante la stessa codifica. |
sono arrivate oggi.
19 giorni dopo l'acquisto. io e il grande capo estiquatzi abbiamo deciso che non è importante. un risparmio del kaiser ma dal conce qui 4 candele (nel talgiando) sono circa 50 euri. |
Guarda... ci avevo dato un occhio anch'io!
L'unica cosa che mi ha dissuaso sono i tarocchi. I cinesi ormai hanno contraffatto anche li oli per il motore... e non so se valga la pena fidarsi... anche se i feedback dovrebbero aiutare. Comunque... "WHO DARES WINS"! |
ma ti rendi conto quanto costa fare le candele false?
su dei costi così bassi non penso ci sia vantaggio a falsificarle. però ripeto. le cambio, accendo la moto se non vanno bene, le tolgo. avrò preso u'inculata da 16 euro. ne ho prese di peggiori senza nemmeno immaginare che poteva esserlo. |
comprate anch'io , circa 16 euro (2,85 a candela + trasporto) arrivate in 12 gg
|
..dal ricambista sotto casa... proprio ieri mi ha confemato il prezzo....8€ cadauna... quindi ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |