![]() |
Vendo Gs 1200 adventurizzata e kittata
Vendo a malincuore la bambina, adventurizzata, e iperkittata per inutilizzo
Bitubo top gamma nuovi Serbatoio originale gs std Fianchetti alu neri adv Fianchetti per serba std deserd yellow Leva freno originale adv Cerchi a raggi adventure Fari xenon Fari aggiuntivi Touratech profondità + xenon Spoiler paramani aggiuntivi TT Manopole riscaldate Cruise control ergal Cambio rapido Powercommander V Collettori aros scatalizzati + originali Akra titanio bmw Batteria Odissey Leva cambio TT Fornisco anche disco frizione sinterizzato wunderlich da montare perchè slitta appena E tanto altro ... Per gli interessati |
.... Dimenticavo kit completo alu Zega completo 42 lt e di Top Case e borse interne del Borsaro
|
foto foto !!!
|
PER FAVORE FOTO:arrow::arrow::arrow:
|
Se la spezzetti sono seriamente interessato ai Bitubo, freno ADV, PC5 e collettori....
Un Up per te. NON DIMENTICARTI SE DECIDI |
Foto per tutti :) !!! Per favore !
|
No Carlo, non farlo!
Vale come up.... W |
Grazie Gipi, come va?
Scusate tutti per le mancate risposte e foto ma ho avuto un po di casini col lavoro. Stasera rientro a casa e metterò su le foto. Cmq nella lista degli accessori avevo dimenticato: Dischi Braking Wave margherite ( ant e post ) + gli originali con 5k km disponibili Brembo ceramic carbon 70% ant e post Acceleratore rapido Fr Factory ....... Appena ricordo altro insieme alle foto metto su tutto |
Alla lista accessori:
Cupolino originale Bmw Adv con Archetto Tomtom rider II installato Paraserbatoio e paracilindri originali Bmw Gs 1200 Adv e continuo... Giu il link per le prime foto http://cpelle.smugmug.com/Motorcycle...90648079_8WtTq |
Dimenticavo...il cane non è in vendita :-)
Parateste bmw alu |
Strano che nessuna abbia detto che facevi prima a prenderti un ADV.
ricordati tappi vari e paracardano. Complimenti carlo è bellissima. |
È vero, te l'ho detto che sono rincoglionito....
In tre mesi a Roma non siamo riusciti a prendere una birretta insieme.. |
A nessuno interessa la bimba?
|
Per evitare post ed MP, la vendo così, non la smonto a pezzi
|
Altei accessori che mi vengono in mente:
Borse esterne morbide per alu zega Base alu TT per cavalletto laterale E continuo.... |
ciao cpelle....
scusa una domanda, ma per far un lavoro come quello solo per avventurizzarla, basta prendere il serbatoio adv + plastiche adv e verniciarle del colore prafango sotto fale + tubi para serbatoio ? o devi cambiare altri pezzi? e all'incirca quanto costerebbe ? grazie |
Quote:
Devo fare fuori ste due scimmie...:arrow::arrow::arrow: |
Cpelle ti ho seguito man mano nelle tue varie scimmie, che sono in parte diventate anche mie, ed ora che fai lasci e vendi ...guarda il cane che espressione esterefatta... buona vendita
|
Un vero peccato la vendita, mi associo a Lovpa, anch'io ho preso diversi spunti per la mia.
Te lo ha detto pure Gipi...che notoriamente non ci capisce una fava di moto :) |
Quote:
|
A proposito del cane, io vivo al 5 piano in una casa con terrazzo, ieri sera mia moglie lo ha visto uscire fuori come un razzo affacciandosi in direzione cortile interno ( Gipi lo conosce..con la sua motina), ed ha iniziato ad abbaiare e guaire per la contentezza....riconosce il sound del Boxer..
|
Che si voglia accoppiare con Gipi? :)
|
Aggiungo tappezzeria Adv Grigio Nero da motare
Blackreef Acceleratore rapido Fr Factory Maniglie passeggero per telaio portatop Adventure ...continuo man mano che la memoria da segni di vita |
non lo conosce, non era ancora nato quando il cuscinetto del cardano della motina di gipi ha dato forfait..
|
Minchia appena c'e' una moto in vendita.....scatta la corsa ai pezzi tuning :lol:ma qui l'affare e' ritirare in blocco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |