![]() |
Parabrezza MRA vario wunderlich
vendo parabrezza wunderlich MRA vario modificato come da foto (era leggermente graffiato).
http://img830.imageshack.us/img830/6281/09032011240.jpg http://img683.imageshack.us/img683/5378/09032011239.jpg Ottima estetica e funzionalità. bisogna solo procurarsi una delle 2 ghiere che si avvitano per la regolazione (si è persa acquistabile a 3 euro circa oppure mettere qualsiasi altra ghiera o bulloncino). 50 Eur compreso spedizione a mezzo corriere!;) :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Sono in attesa di una risposta da un privato per un parabrezza. Devo ancora vederlo, oggi vado dal concessionario, avrebbe dovuto portarlo e dirgli la sua richiesta. Se non prendo quello, sono interessatissimo (utile per il prossimo inverno).
Seguo con interesse |
Ok umberto in lista... attendo altre notizie o altre proposte!
|
Quote:
Ho il cupolino quello piccolo, quel "telaietto" non va bene? |
cambia un po l' inclinazione facendo altri 2 fori per ogni staffa penso che non ci siano problemi.Comunque ti consiglio di comprarli a parte (circa 50-55 euro) su marmorada freedom (abbiamo la convenzione). e con 100 euro hai il parabrezza..
p.s.Purtroppo avevo dimenticato di aver venduto gli attacchi l' anno scorso. |
Mi metto in lista per il solo parabrezza.
|
ok attendo umberto se non lo prende lo cedo a House.
|
Pardon.....è montato su una 1150...non so se va bene sulla 1200!!
|
chiedi a marmorata che mi pare hanno gli attacchi per la 1200.. il para è lo stesso!
|
Ho il variotouring....
...quindi dispongo già degli attacchi!! Non so se lo schermo Varioscreen sia lo stesso per i due modelli. (scusa....una domanda: quei favolosi inserti in finto carbonio...coprono graffi o sono solamente esteteci....volendo.....si possono togliere?) |
Gli inserti coprono i graffi, sono stati applicati e poi verniciati col trasparente, quindi potrebbero anche essere rimossi ma conviene solo nel caso devi fare altro genere di lavori es. applicazione di altro materiale, wrapping, o verniciatura del colore della moto ecc..
|
Quote:
Ieri ho visto quello usato (originale) vuole 150 euro ed è in condizioni pessime...se lo tenga! L'inverno è lontano, ho ancora tempo. :) |
...utile anche per l' estate essendo il VARIO! fino a 160 Km/h manco li senti! e mai più giubbino imbottito di insetti ;)
|
ragazzi..a parte il babbìo (come diciamo qui' in sicilia) :) se c'è qualcuno interessato io lo devo togliere per 2 motivi 1 perchè ho messo in vendita la moto, 2 perchè vista la vendita sto rimontando lo speedster.
Aspetto 1 altra settimana pi chiudiamo. |
Quote:
|
Signori faccio un bell' uppete e aggiungo completo di attacchi per r1150r, r850r 100E.
|
Ecco altre foto:
http://img402.imageshack.us/img402/787/19042011291.jpg http://img716.imageshack.us/img716/9789/19042011292.jpg MOOOOLTO BELLOOOOO! |
forse oggi lo vendo. viene a vederlo un ragazzo... lo sto dando eventualmente 90 euro compresi attacchi.... spedizioni a carico vostro nel caso che sia ancora disponibile per la spedizione.
|
venduto si puo chiudere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©