![]() |
gs 1200 st del 2004
sto pensando di vendere la mia Rossina..
BMW 1200 Gs ST Anno 2004 KM 67000 ABS Luogo: Bologna Per essere chiari, la moto l’ho acquistata da Sacchini (Il MAIALE) 2 anni fa ed aveva 35mila km…molti di voi la conosceranno…ma posso garantire che oggi sia più nuova di quando l’ho presa… Accessori Manopole riscaldate Onlhins ant e post Borsa serbatoio BMW Ruote a raggi disco margherita post nuovo Manutentore di batteria BMW Manubrio adv Paramani con Spoiler Touratech Copri e Protezione cilindri Black Reef Becco ADV Proteggi faro TT Paramotore TT Faretti di profondità Twalcom Faro post al led Fari anabbaglianti allo xeno Pedane ADV Leva freno ADV Marmitta della twalcom Termometro mr Boxer Allargamento cavalletto laterale Proteggi telaio Top case in alluminio Predisposizione presa 12volt Ed altri accessori twalcom… Appena tagli andata con cambio tutti olii, candele, registrazione valvole etc… Ovviamente consegno anche tutti i pezzi originali…manubrio, marmitta, faro post, mono ant e post, la moto è decisamente bella…vissuta da sacchini e coccolata da me..non presenta segni sulla carrozzeria ed è meccanicamente ed elettronicamente perfetta.. Il prezzo???? Non meno di 8500euro non trattabile.. Visto che non sono un venditore e non devo necessariamente svendere…gli accessori non si vendono a parte (l’unica eccezione potrebbe essere la vendita della moto senza onlhins a 7600euro) Eventuale permuta con africa twin rd07 (con pochi km) più conguaglio a mio favore. Pronta per qualsiasi prova, darò ogni dettaglio a chi è interessato..invio foto per email.. anto |
|
si può chiudere!grazie a tutti
anto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |