![]() |
Varie r1200 gs
VENDO
= centralina Power commander III usb, con cavi per R1200 GS fino al 2009 - Euro 230. La centralina si collega ai cavi originali BMW senza bisogno di tagliare nulla. Tempo di montaggio 15 min. Le mappe possono essere poi trasferite e/o modificate tramite collegamento USB al PC. = Coppia fendinebbia (praticamente nuovi) Twalcom neri con lampade H3 Philips, attaco per R1200GS standard (sotto il becco) sino al 2011 - Euro 200. Lampade alogene Superwhite PIIA (ancora imballate) H3 50 euro. = Borsa serbatoio BMW per R1200GS (praticamente nuova) - 5 LITRI - Scomparto portacarte DIN A4 con fondo brevettato portacellulare - VENDUTA http://img851.imageshack.us/img851/6...aserbatoio.jpg Uploaded with ImageShack.us |
|
Anche per me foto borsa
Grazie pallamail@yahoo.it |
richiedo anche io foto della borsa a pfcupido@fastwebnet.it grazie
|
potrei vedere le foto del garmin....magari acceso dove si vedono i pixel bruciati?
a.ditore@alice.it |
ti ho scritto in mp
|
sarei interessato ai fendi, possibile foto? E' compreso il cablaggio?
|
|
|
Grazie per la foto Andrea
È bella ma passo. Non sono convinto dell' uso che ne potrei fare. Ti valga come up |
scusami andrew!!
passo!! |
interessato a centralina.
domanda: - va bene per un adv del 2007? - modalità di montaggio - è necessario resettare qulacosa poi? foto a: nicolacaioli @ gmail. com grazie. |
|
Interessato ai faretti.
C'è anche il cablaggio necessario? Se arriva il mio turno, puoi mandarmi le foto a: Ultimomax at hotmail.com |
borsa
|
hai mp x la centralina...
;) |
Ciao Andrew,
venderesti la basetta del Garmin separatamente? |
:lol:Navigatore non più disponibile.. UP:lol:
|
Interessato alla borsa. Contattami in MP per favore se fossi io il fortunato. Non riesco sempre a collegarmi al forum e in MP invece h la notifica in forward. Grazie
|
In coda per borsa se ancora disponibile.
|
in coda per i fendi se disponibili, se con cablaggio!
|
Un ringraziamento particolare ad Andrew per la disponibilità puntualità e cortesia.
Ti valga come UP per il resto della mercanzia. Auguri di Buona Pasqua |
Non ho capito se i fari sono completi di cavi e interruttore.
Grazie ciao. |
I faretti sono completi di cablaggio relè ed interruttore. Smontati dal mio GS1200 standard per passaggio ad ADV con faretti già installati. Per assurdo, risultano più "belli" degli originali in quanto restano molto vicini al becco e quindi "presenti" ma non "invasivi".
Ho visto le staffe che montano gli originali a led bmw... ensepossonoguardà! |
uppeeeee! upppeeeee!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |